scegli la Classic Army...la G&G fa l'M14 con caricatori dedicati ed incompatibili con altre marche.
Avuto il g&g bellissimo e precisissimo (preso con un po di palombella in singolo un ragazzo a 60 metri in testa!!
Venduto dopo la prima giocata perche 5,5 kg sono veramente tanti e non si riesce ad assaltare..
Ciao ragazzi... In quanto neo iscritto non posso non partire dalla domanda classica; ovvero riguardo alle armi da acquistare!
mi sono letto gran parte del forum quindi ho avuto modo di farmi quache idea ma ovviamente essendoci un sacco di prodotti è dura scegliere.
premetto di non aver mai giocato a softair quindi non vogliatemene... Ma andiamo al dunque: io vorrei acquistare sia fucile che pistola e quello che voglio assolutamente evitare è di dover modificare, aggiustare, rattoppare, calibrare etc etc dato che al momento non saprei nemmeo dove mettere le mani. Praticamente vorrei dei prodotti pronti all'uso, longevi e che possano andare bene anche più avanti con l'esperienza. Ovviamente il tutto con un occhio al portafoglio! (Praticamente botte piena e moglie ubriaca)
ora la palla a voi... Grazie!!!!
edit: preferibilmente full metal!
Ultima modifica di geeeno88; 17/11/2014 a 23:23
ma è possibile in tutto ciò adattare caricatori a co2 per una pistola a gas? perché mi si è presentata un offerta: hi casa 5.1 marui... che ne dite?
Se una pistola è nata per funzionare a green gas, lascia perdere.
La marui se la prendi la userai solo a gas... non esistono caricatori a CO2 per questa pistola, e rischi di distruggerla già ai primi colpi..
Io ti consiglio di prendere una KJW, quasi tutti i modelli puoi farli funzionare a CO2 o a gas...
Ciao! Di fucile vai sul sicuro su un G&G, che in più ha pure lo scarrellamento pneumatico che ti regala quel tocco di realismo in più! Se il portafoglio te lo permette punta sul TopTech che è la linea di fascia alta della G&G.. ne ho avuti 3 di quella tipologia e non li ho mai aperti né sostituito praticamente nulla.
Per la pistola, vai sicuro senza indugio su una KJW... ci sono svariati modelli, ti consiglio una versione a CO2 perché sono molto più affidabili.
P.S. non parlare di ARMI... le nostre sono REPLICHE, non confondere i due termini..![]()
Ciao a tutti, scrivo a nome di un mio amico che vorrebbe iniziare a giocare a soft-air ed è indeciso sul suo primo acquisto.
Cerca un M16 da spendere massimo (ovviamente se è meno ben venga) 200€ e che sia possibilmente full metal.
Per ora l'occhio era caduto su un modello della cyma e uno della d-boys dal costo di, rispettivamente, 135€ e 169€.
Consigli?
Grazie in anticipo.