Perché non vuoi il blowback? Ad oggi il tipo di blowback G&G è il migliore sul mercato, non è di tipo meccanico ma pneumatico, utilizza una piccola parte dell'aria compressa nel cilindro per alimentare il pistoncino che aziona il finto ottutatore.. in questo modo si preserva la meccanica e si eliminano altri attriti meccanici.
È molto carino da vedersi e funziona benissimo!
Non metto in dubbio che funzionino bene, ma non mi interessa e lo vedo solo come qualcosa che può dare ulteriori problemi![]()
Crea ulteriori problemi?! XD al contrario, aiuta non poco a preservare il gruppo aria!![]()
![]()
ne ho avuti ben 3 di G&G scarrellanti (più l'F2000 che però non aveva il blowback) e ti assicuro che la costanza negli fps non aveva rivali! E il sistema di scarrellamento ha sempre funzionato benissimo..
Buonasera a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio, magari molto banale, ma per me non lo è affatto.
Sono indeciso fra due modelli di pistole a co2. Potreste dirmi cosa ne pensate?
1) 1911 CO2 BLOWBACK CENTENARIO - CYBERGUN
2) Hi-Capa KP05 C02 - KJ WORKS
Sono entrambe esteticamente molto belle e il prezzo è relativamente simile.
Il punto è: quale delle due è più affidabile? quale marca ha reperibilità maggiori di ricambi?
Grazie per l'eventuale risposta!
per i ricambi è un bel terno a lotto ma per tutte le marche lo è
Ultima modifica di frog; 15/11/2014 a 22:29
Ciao a tutti,
a breve mi prenderò un M14 Ebr, solo che sono abbastanza indeciso tra le marche:
-CYMA: scartata a priori, oltre perchè è fabbricata dalla cyma (brutti ricordi) ho deciso di non prenderlo in considerazione perchè non è il modello che voglio (io cerco il mod. 0, mentre la cyma fabbrica solo repliche di mod. 1)
-G&G: già toccato con mano e mi ha dato un'ottima impressione
-Classic Army: credo sia il migliore tra i 3, e ho visto anche che lo vendono da MG softair a 309(prezzo a mio parere bassissimo per una ASG del genere!)
vi chiederei di darmi dei pareri e dei consigli sul da farsi: G&G o Classic Army.
io sono già di mio orientato più sul classic army, ma ditemi voi.
![]()
No be non è proprio vero, dipende dalla marca..
La KJW ha un ottimo servizio, basta contattarli per mail e ti rispondono subito. Ho ordinato un pezzo del caricatore a CO2 della Beretta e le guancette in gomma.. dovrebbero arrivare fra non molto.
Fra le due ti consiglio senza dubbio la KJW perché ha un rapporto qualità/prezzo migliore e ha ottime prestazioni.
Anche la KWC è un buon prodotto ma usa un gruppo scatto che sinceramente non mi fa impazzire, sulla KJW invece è simil real steel..
Ho la 1911 anniversario kwc cybergun, è bellissima e va benissimo ma in italia non sono riuscito a trovare niente tranne il caricatore...anche io andrei di kjw se non ti interessano i loghi e il caricatore a filo impugnatura
Inviato dal mio LG-D315 utilizzando Tapatalk