sono 3 low cost dove prendi,prendi mediocre forse la well è più compatibile con le parti di ricambio in commercio
sono 3 low cost dove prendi,prendi mediocre forse la well è più compatibile con le parti di ricambio in commercio
Ok, se sono tutte più o meno uguali avrei visto anche questo fucile... cosa dici ? E' un fucile che darà problemi ? Se non sbaglio il caricatore che viene fornito in dotazione è in plastica, è possibile comprarne un'altro a parte in metallo ? Se si, puoi linkarmelo ? grz mille
VSR10 LEGNO WELL (MB03W)
Ultima modifica di Matteo Spuri Nisi; 07/10/2014 a 19:03
Scusate sapete se affidabile questo sito www.e-tech.dk? e se spedisce in Italia
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
è sempre well perciò e sempre un low cost al 80% ti si rompera il gruppo scatto, ma se ci devi fare il tiro alle lattine raramente va bene.
Ciao a tutti , in previsione di un setup Italiano ho bisogno di un suggerimento riguardo la pistola Beretta .
La vorrei full metal a co2 e con loghi Beretta incisi , non importa il prezzo .
Qual'è la migliore ?
potrbbe anche non rompersi, ma la maggior parte si rompe quasi subito il gruppo scatto
------ Post aggiornato ------
PER MATTEOotrbbe anche non rompersi, ma la maggior parte si rompe quasi subito il gruppo scatto
a quel prezzo umm forse un pazzo che si vende un vsr marui a poco usato
ciao che batteria posso usare per: G&G M4 RAS COMBAT MACHINE? mi serve anche il caricatore