E (per quanto ognuno dovrebbe essere autosufficiente per batterie e caricatori) non sarebbe male scegliere in base alla squadra. Se tutti in squadra usano caricatori a banana per ak è inutile comprare un colt con gli stanag.
E (per quanto ognuno dovrebbe essere autosufficiente per batterie e caricatori) non sarebbe male scegliere in base alla squadra. Se tutti in squadra usano caricatori a banana per ak è inutile comprare un colt con gli stanag.
Appunto XD
A proposito dove la trovo una foto del tu ak5c?
Nella recensione oppure nel 3D in scandinavian Fan Club ^^
Ahab
PS: IS ora funziona ma devo prendermi la briga di spostare più foto possibili e metterle su OneDrive
Ciao a tutti ....sono indeciso tra l acquisto di uno stinger vfc e un umarex arx160 elite(versione scarrellante),il costo e' simile per questo non so quale sia da acquistare...che consigli mi date?
Lascia perdere l'ARX, non ha pezzi di ricambio.
OK grazie
Ciao ragazzi mi potete dire per favore dei siti italiani dove posso trovare l'M4A1 full metal king arms con i loghi Colt??!perché trovo solo quello con i gusci in nylon... Grazie in anticipo
L' m4 cqb lo trovi su gm.softair, mentre l' m4a1 è terminato
oppure nel mercatino c' è un m4a1 come lo cerchi tu a 195€![]()
Ultima modifica di STREGA; 23/07/2014 a 15:55
Grazie, l'avevo già visto quello sul mercatino, ma dal colore dei gusci e dal fatto che la scatola presenti la scritta ultra grade( che è la serie con i gusci in nylon) e quindi non ero sicuro che fosse un full metal...