soldi tuoi li spendi come vuoi ma non so quanto ti hanno chiesto per il dboys ma con 170 prendi un g&g m4 ful metal metti la batteria e giochi.
Un post chiudilo che ne hai 2 praticamente uguali
soldi tuoi li spendi come vuoi ma non so quanto ti hanno chiesto per il dboys ma con 170 prendi un g&g m4 ful metal metti la batteria e giochi.
Un post chiudilo che ne hai 2 praticamente uguali
Mi hanno chiesto 160 tutto
la decisione è tua adesso,aspetta qualcun'altro che ti risponde
Ma con le modifiche il fucile sarà migliore ?
Scusami eeeaska, ma a questo punto dicci cosa vuoi sentirti dire.
Hai chiesto in due topic un consiglio su quale replica fosse migliore fra una D-Boy e una G&G e ti hanno risposto in diversi dicendoti che la G&G è la migliore pur avendo i gusci in ABS ma tu insisti con la D-Boy.
Si, una volta sistemata (quindi spendendo altri soldi) può andar bene, ma si comporterà esattamente come la G&G uscita di scatola e, come una G&G, avrà le stesse probabilità di rompersi.
Anzi, ti dirò di più: se chi metterà le mani sul D-Boy non ha una buona esperienza, nulla toglie che molto probabilmente avrai problemi entro breve tempo. Non esistono repliche "indistruttibili", tienilo bene in mente.
Ok grazie per i consigli ora ho le idee chiare
Ciao a tutti!! Vorrei qualche vostro parere su due ASG:
- la prima è un ICS M4 CXP 08 full metal,
-oppure G&P M4 Fighting Cat (fix Stock).
Tralasciando l' estetica e considerando meccanica, resistenza ecc quale dei 2 mi consigliate??
grazie a tutti![]()
L'ics è migliore in meccanica, ma ha il gerabox diviso in due parti, quindi a volte potresti trovare dei pezzi non compatibili.
Il g&p è ottimo in estetica ma pecca un po in meccanica infatti, infatti gli ingranaggi g&p sono rinomati per la rottura degli alberini, restano comunque ottimi e durevoli se si resta su configurazioni non troppo spinte.
Ora la scelta è solo tua
Prima di tutti ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono iscritto al forum da poco e aimè causa lavoro ho sempre avuto poco tempo per partecipare alle varie discussioni.
Dopo 2 anni di Softair blando per il 2015 abbiamo in mente di mettere su un team un filino più serio, sempre giocate Easy ma anche qualche torneo.
Io dovrò pensare a tutto ma c'è tempo per ora la mia priorità è farmi una seconda ASG che funzioni bene e se possibile ( so che sarà quasi impossibile ) NON aprirla finchè posso. Attualmente uso con molto fastidio un M4 Dboys preso al volo come primo fucile ben conscio che mi avrebbe dato un sacco di problemi.
Ovvio è stato così....gusci che ballano, non digerisce quasi nessun caricatore tranne i Lonex a cordicella, Hop up rotto, leva di sblocco pop up rotta, Gearbox lurido ecccc.
Non pretendo molto visto che ho speso poco è questa ASG mi ha aiutato a capire come funziona un M4 e ora sono in grado di smontarlo bendato.
Sono indeciso tra 3 ASG vorrei sapere se avete info e/o consigli ( tralasciando l'estetica se possibile )
1 - M451 TACTICAL CARBINE CAA
2 - M4 MOE CARBINE BLACK G&P
3 - SR-16 E3 CARBINE STONER RIFLE KING ARMS
Mi serve un fucile multiuso, non posso dire se farò più partite CQB Urban Bosco ecc....mi adatto a tutto con quello che ho.
Per ora grazie mille a tutti, negli anni leggendo il forum ho imparato un sacco di cose spero di trovare una soluzione al mio problema.