Anche io tempo fa, ordinato un gommino marui, mi sono ritrovato in mani un gommino dentro una bustina anonima chiusa da una graffetta....a sto punto conviene andare di guarder
Anche io tempo fa, ordinato un gommino marui, mi sono ritrovato in mani un gommino dentro una bustina anonima chiusa da una graffetta....a sto punto conviene andare di guarder
I marui non li ordino più per questo motivo...
Guarder, g&g, systema e non mi trovavo male anche con i vfc
salve a tuttivorrei sentire alcuni pareri su un'asg che dovrei acquistare tra breve: lo scar L ( tan ) della classic army.
che ne pensate? li vale i €300 e passa che costa?
ps. NON ditemi di prendere il VFC!
Io lo ho avuto e non mi ha entusiasmato più del dovuto. Non c'era un motivo preciso.
G&G.
Esteticamente non sono proprio il top. Ma materiali e meccanica sono ottimi.
https://guay2.com/web/news.php?lang=en
A 270€ oltre ai modelli g&g che ti ha consigliato fede ci puoi prendere anche parecchi (non tutti ma buona parte) modelli di g&p...esteticamente sono molto belli e curati, internamente hanno la meccanica di serie già veloce ma a volte è opportuno dargli una controllatina al gearbox (taglio molla se overjoule, cambio gommino se serve...il pezzo debole sono gli ingranaggi che in alcuni modelli, credo quelli piu vecchi, hanno gli alberini poco resistenti).![]()
ok grazie mille a tutti e due... ho visto adesso un LR300 della Evolution Airsoft . Che ne dite? Internamente ho sentito dire che è classic army (ottimo quindi, no?
) ed esteticamente l'ho tenuto in mano ed è stupendo!
Ultima modifica di Ghost1911; 04/06/2014 a 15:50
Torno con un domanda sul CA33E della Classic Army... ho letto in diversi post che ha problemi "strutturali" e rischia di rompersi con poco, è vero? I post risalgono a qualche anno fa, ora le cose sono cambiate o il problema persiste?
Grazie
Luca
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum perché vorrei affaccia reali softair con alcuni amici. Quindi vorrei chiedere un consiglio su quale fucile prendere. Mi piacerebbe fosse il più fedele possibile, soprattutto in termini di peso ed estetica. Vorrei un buon fucile, su cui montare una buona ottica in futuro. Come fucile mi piace molto l'm4a1. Potrei sapere anche dove posso acquistarlo. Il buget massimo è di 250€. Grazie a tutti![]()