Se sono della stessa marca cambia soltanto l' estetica.. interni sono uguali
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Se sono della stessa marca cambia soltanto l' estetica.. interni sono uguali
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Taiwangun , gunfire , gm softair
Il g36 golden bow è buono per iniziare secondo voi o non vale la pena in confronto ad un m4?
Al g36 dovrei cambiare anche le boccole quando lo spessoro o vanno bene anche quelle di serie?
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo del softair, martedi incontro un club alla riunione e domenica prossima li affiancherò nella partita domenicale... chiederò anche a loro utili consigli e di provare alcune ASG.
Per portarmi avanti ho cominciato a guardare quale possa essere il mio primo fucile e, un po' per estetica e "sentimento" (un po' come si scelgono le moto), un po' per prestazioni e con la filosofia che ho imparato ad avere del "chi più spende meno spende" (ovviamente entro certi limiti di buon senso) ho scelto come possibili candidati i seguenti modelli:
- CA33E Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
- Sar Offizier M41 FS Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
- Sar Taktik Rifle II Classic Army https://www.gm-softair.com/it/serie-...ssic-army.html
Il mio preferito che "a cuore" prenderei è il Taktik Rifle II ma ho il dubbio che un po' il peso e un po' la lunghezza possano essere limitanti e in parte stancare... Siccome i soldi da metterci non sono proprio pochi, non vorrei fare un'acquisto di cui mi stanco a breve termine...
Per questo motivo potrei optare per uno degli altri due, ma del CA33E ho letto alcune opinioni non proprio entusiastiche.
Cosa mi consigliate, sapendo che preferisco non spendere 100-150 euro per una low-cost che in breve tempo vorrò cambiare, ma che preferisco spendere un po' di più ora e avere una ASG che mi soddisfa, mi entusiasma di più nel gioco e che terrò per più tempo?
Inoltre non mi è chiaro se la batteria e il caricabatteria siano comprese nella confezione o se siano da acquistare a parte.
Grazie
Luca
Ciao Luca !
Partendo dal presupposto che se sei intenzionato ad acquistare su quel sito , sei obbligato all'acquisto del primo per quantitaviti fisici in magazzino ( in poche parole è disponibile solo quello!!! ) . Se invece sei aperto ad altri modelli , personalmente mi sento di consigliarti ASG compatte e leggere . Hai mai pensato alla serie mp5 ? ICS ne è la regina a mio avvisto ! Ma potresti dare anche un'occhiata ai famigerati m4 , in particolare ai G&G . La marca offre varie fasce e anche la low cost ha un affidabilità unica !
@pippotini97
In questa sezione potrai trovare una guida su tutti i controlla che devi fare . Noterei che il cambio boccole è consigliato ma non obbligatorio , purtroppo il nylon è soggetto ad una maggiore erosione rispetto alle leghe metalliche . Per quanto riguarda il modello , viene considerato uno dei migliore il g36 della golden![]()
Ultima modifica di ant1ge; 31/05/2014 a 23:03
Ciao ant1ge, grazie per la risposta!
L'idea è di acquistare su quel sito, ma non ho fretta... proverò magari a telefonargli per sapere se a breve li avranno. Ho passato qualche serata a guardare tutti i possibili modelli di ASG, e tra tutti "a cuore" vado in particolare sugli ultimi due che ho elencato. Se tu mi consigli ASG compatte e leggere, allora farò un pensiero in più sul M41!
Un'altra cosa: non mi è chiara la differenza di possibile gittata tra i due modelli...
Grazie
Luca
Ultima modifica di Jumping Newt; 01/06/2014 a 09:06
Nessuna differenza dato che miglioramenti elevati li hai solo dopo una maniacale attenzione al gruppo aria e gommino buono
Ahab
Grazie, mi sapete già indicare quale gommino va bene per sostituire quello di serie e quali migliorie dovrò apportare per rendere più efficiente il tiro? Così mi rendo conto della possibile spesa e valuto se ordinarli già al momento dell'acquisto dell'asg...
Luca