Kalash come ti ho detto oppure cyma ma li trovo meno resistenti come esterni, sempre su gunfire stai su quella cifra (sopra i 70€ spediscono aggratis)
Ahab
su Softairmegastore.softaircity trovi il cm rk47 wood della G&G a 110 spedito .... buttaci un'occhio !
Ciao. Io volevo un fucile per iniziare e ho capito grazie al vostro aiuto che il miglior low cost colt è il cm16 raider ma poi mi sono chiesto perchè proprio un m4 e non un altro tipo di asg. Allora tenendo conto del bisogno di una replica corta ed economica ho pensato al g36c golden bow (80 euro da un famoso sito di san marino) che potrei sistemare che ha il vantaggio di non esistere full metal e quindi non perde realismo in plastica.
dite che è una buona idea?
Il g36 golden bow è una buona replica con le dovute modifiche. Devi tener conto anche delle repliche dei tuoi compagni. Così in caso di bisogno ti possono passare un caricatore. Se tutti i tuoi compagni hanno colt e tu un g36 non potrai utilizzarlo.
Il g36 ha caricatori proprietari ma esiste un adattatore per utilizzare i mag colt. Ma se i tuoi compagni hanno tutti ak il discorso cambia
Bisogna essere autonomi coi caricatori, il fatto dell'intercambiabilità al massimo può essere una comodità: nel mio club c'è gente dal dito pesante ma non ho mai visto uno scambio mag tranne rari casi di gente con caricatori nuovi non compatibili.
Ahab
PS: io ho 3 repliche con 3 mag differenti ed uso i monofilari... mai avuto necessità di scambio
Più che sia di su un m4 puoi farci tutto e trovi ricambi di ogni genere di qualsiasi pezzo...su un altro schioppo. purtroppo, no.
Anche AK e G36, il problema son le repliche strane e non riconducibili a M4/AK/G36 in nessun caso
Ahab
Altra cosa, la lunghezza totale dell ak è simile ad un m4 cqb o più lungo?