Nelle armi vere la canna influisce, le nostre AEG funzionano diversamente![]()
Son più o meno tutti equivalenti le repliche citate, scegli quella che ti piace di più (non ho idea circa la differenza di prezzo)
Ahab
Bene siamo d'accordo allora! Alla fine anche io gioco col G36K e mantengo i caricatori originali solo per questioni di setup... Altrimenti con un adattatore per colt userei gli stanag, decisamente meno ingombranti. Pensate che in una tasca doppia per g36 ci stanno 3 stanag!
Volevo farlo notare, perché secondo me nello scegliere tra uno scar h ed uno scar l, visto che a livello estetico e meccanico non cambia nulla, certe considerazioni assumono un certo peso. Purtroppo le repliche di fucili originariamente in 7.62 non beneficiano di alcun vantaggio rispetto, ad esempio, alla replica di un MP5. Come detto, a quel punto entra in gioco il gusto personale per una particolare arma o setup.
By the way, complimenti per il 417!![]()
salve raga vorrei un consiglio su questo fucile voglio acquistarlo
M4A1 ICS Carbine COLT ICS
ICS
FULL METAL
CARATTERISTICHE PRODOTTO:
GUSCIO IN METALLO RINFORZATO ASSEMBLAGGIO/SMONTAGGIO RAPIDO GEARBOX DIVISO IN DUE PEZZI, PER MANUTENZIONE RAPIDA E PULITA. SLITTA SUPERIORE FUSA CON L'UPPER RECEIVER PER LA MASSIMA STABILITA' DI ACCESSORI O MANIGLIONE. CALCIO ESTENDIBILE IN SEI POSIZIONI. GEARBOX RINFORZATO: VERSIONE 2 HOP-UP: REGOLABILE VELOCITA' INIZIALE: 90-100 m/s RATEO DI FUOCO: 690 BB/M LUNGHEZZA CALCIO CHIUSO: 790mm LUNGHEZZA CALCIO APERTO:880mm LUNGHEZZA CANNA: 375 mm MOTORE ICS: Turbo 3000 PESO: 3000g 2 CARICATORE COMPRESI: 460bb/300bb
costo 245 euro
Ultima modifica di koma88; 12/03/2014 a 02:26