G&G a mani basse, se è il primo fucile.
...se invece ne hai già uno affidabile, potresti azzardare su APS...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
G&G a mani basse, se è il primo fucile.
...se invece ne hai già uno affidabile, potresti azzardare su APS...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dopo aver abusato di uno steyr JG, mi sono deciso a fare il "grande" passo e mi sono deciso a comprare uno Wartech Mk110 (Nito i love you :P),come lo vedete come primo M4 "serio" ?
Salve a tutti,volevo acquistare un m4 sd dboys a 90€ che è stato leggermente ottimizzato: classici lavori (molla,grasso e sistemato lo sfiato del gruppo aria)
Per il resto è ancora tutto stock.
Ora io non gioco seriamente ma faccio qualche partita ogni tanto e mi serve per iniziare,me lo consigliate? ho letto che ci sono delle differenze tra i gearbox dboys e quelli golden bow.
Sopratutto che il dboys ha le boccole in nylon mentre l'altro in acciaio. Secondo voi la differenza è cosi evidente? o alla fine è buono anche questo?
-Grazie a tutti
Usa il tasto cerca troverai recensioni dei prodotti che ti interessano, comunque d-boys oltre ad avere un gb rinforzato adotta boccole cuscinettate in metallo..Lo preferisco a JG
Sisi,le recensioni me le sono sfogliate tutte,comunque quindi per 90€ spedito un m4 sd dboys full metal completo di tutti gli accessori
gli hanno fatto questo:
-spessorato
-molla sp90
-ingrassato con grasso specifico
-testa cilindro sistemata con teflon
-oring testa pistone sostituito
-controllato tutto.
Buon affare o no?
Indubbiamente per 90 euro è un buon affare,conta però il costo di alcuni caricatori,una lipo ed un caricalipo
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
Sisi,quelli ovviamente poi li contero', per ora ho 2 batterie ni mh e caricabatterie e mi accontento
Gente chiedo consigli per customizzare il mio g36c! Dato che è un marui e spara alla perfezione già di suo le modifiche sarebbero solo esterne.. Ho già preso un maniglione con ottica g&p a cui provvederò a sistentare il problema della taratura (con la guida qui su Sam).. Ora vi chiedo? Cosa potrei aggiungerci sui rail laterali e sull' inferiore per renderlo bello aggressivo?? Grazie a tutti!
Un laser, una torcia e una vertical grip?