Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
------ Post aggiornato ------
Devo prendere un Acr, sono indeciso sulla Magpul o un Aek e ppoi modificarlo, cosa conviene??
------ Post aggiornato ------
Anche con il magpul pts puoi farlo ..Originariamente inviata da STREGA
ciao a tutti ,dopo il mio primo mese di softair con il mio nuovo fucilozzo cioè un king arms blackwater bw 15 carbine con lipo da 11,1 e canna prometheus lunga 44 cm e larga 6,03 avrei un consiglio da chiedervi che pallini usare ? da notare che non amo le raffiche esasperate ,quindi vorrei un pallino di precisione e che si senta hai limiti della gittata dei nostri fucili . cosa mi consigliate?
così li ordino subito?
grazie Manolo2005
vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare qualche negozio anche in privato per comprare i pallini marui da 0,25 o consigliarmi pallini simili ai marui per la mia replica. grazie.Ps .ho provato in morsa i marui 0,25 con bersaglio a 30 m canna di precisione prometheus da 44x 6,03 e la rosa era di 12 cm ,con la canna originale la rosa era sui 35 cm quindi direi ottimi.
Ultima modifica di manolo2005; 25/10/2012 a 15:25
cosa ne pensate della minimi MKII della classic army? a prescindere dal prezzo... internamente è buona , spara bene?
è decsamente meglio della A&K??
Grazie...
Ultima modifica di molinari.simo; 25/10/2012 a 15:41
Salve ragazzi, la settimana prox dovrei prendere 2 pistole ( 1 x me e una x la morosa)...inizialmente mi sono innamorato della m9a1 tan we/socom gear ma ho letto anche qui diversi post negativi su questa pistola, allora mi sono rivolto ad un negoziante ke mi ha consigliato una m9a1 della kjw full metal (100 euro) a co2 e nel caso a gas....Il mio budget e' di circa 100/130 euro per la pistola voi cosa mi consigliate?
Passando al fucile sono indeciso tra un King Arms M&P 15 MOE Magpul (220 euro) o un vfc, il budget x il fucile e' di max 400 euro, quindi prendendo il king arms posso gia iniziare a personalizzarmelo, mentre con il vfc comprerei solo quello x adesso (e magari tra un po spedere qualcosa x customizzarlo)
Magari voi sicuramente più esperti di me potreste consigliarmi anche dei siti o link diretti di fucili buoni da comprare...
X adesso ho avuto in regalo una mimetica woodland EI e ho ordinato una vegetata EI, e ho comprato dei guanti Mechanix the original coyote, per il tattico vorrei spendere un centinaio di euro e magari potete consigliarmi anche quale prendere
Come colorazione di ginocchiere/cosciale/tattico ecc. cosa mi consigliate? (per non cozzare nei colori)
Scusate x le mie mille mille domande ma sono impaziente di spendere e vorrei comprare cose buone
K1rA
scusate ho un G36 però sfortunatamente si è rotto il gangetto che collegava l'hop-up con la canna mi mandate un link si qualche sito softair che vende quel pezzo oppure tutta la canna?
salve raga, mi potete dare dei buoni consigli per l'acquisto di un buon fucile tipo m4 ,non vorrei un giocattolo,ma una cosa decente.
grazie