Penso che questa sezione
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
sarebbe più adatta
Penso che questa sezione
https://www.softairmania.it/threads/...nde-ricorrenti
sarebbe più adatta
Ti ringrazio del consiglio !!!
PER BLACK 1995:be andate a vedere il video di funzionamento di questo scarellamento su you tube e poi commentatelo e vedete che non influisce sulla meccanica e fatto dall'aria del pistone
Si so il pregio che non so mangia il pistone ma, comunque se il pallino so inceppa ce comunque qualcosa che no va, teoricamente non dovrebbe succedere
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
si certo ma i pallini si possono inceppare su tutti i fucili,mica ho detto che nei g&g s'inceppano più degli altri.
Dipende anche cosa ce dentro... ad esempio la mia minimi com quello schifo di HU smk ogni tanto si inceppa il pallino ma smontandola il pistone non ha nessun segno come non li ha il settoriale... probabilmente dovuto alle eccessive perdite di aria quindi si salva tutto
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Per non sbagliare, l'M4 G&G GR16 carabine in ABS scarrellante è compatibile con caricatori maggiorati dboys?
grazie
Ultima modifica di Luy; 12/11/2013 a 17:11
Ciao a tutti,
qualche giorno fa' ho provato questo sport con dei miei amici in un campo (ovviamente a norma), mi sono fatto prestare una pistola e devo dire che mi sono veramente divertito!
Passando al dunque vorrei iniziare e vorrei che mi consigliaste una discreta asg per iniziare a giocare (budget max 140-150 euro).
Sono un fanatico delle ak e quindi avevo pensato di prendere l'AK 74 TACTICAL F JING GOING SCARRELLANTE FULL METAL, però ora mi rimane il dubbio di sapere se è buona;
quindi vi chiedo cortesemente di aiutarmi su questa scelta, perché non vorrei prendere un'arma che dopo qualche mese è già da buttare... grazie mille![]()
no no non butti niente devi solo controllare se è norma j e se l'hop up funziona o ha il gommino da cambiare,ma ultimamente i cinesi vanno bene,se li tratti bene certo se ci metti subito una lipo 11.1 il rischi di fare marmellate di pistone.
mi accodo al discorso scarrellante, sugli M4 sotto i 150€ il migliore resta il G&G GR16 vero?