Si, ma se prendi qualcosa che ti piace ed è poco affidabile, ti ritrovi a spendere la metà del costo del fucile per metterlo a posto (e per a posto intendo le cose essenziali...). Ti spiego la mia storiella. Quando cominciai a giocare, presi uno Scar H Dboys (solo a dire dboys mi viene la pelle d'oca) in quanto ne andavo matto, essendo un nabbo lo vidi a quel prezzo (sui 160 circa) e lo presi subito. Cominciarono i problemi: hop up da buttare dopo 1 mese, spingipallino da cambiare (vabbè che me l'avevano bucato quelli del rosso giallo verde per fargli perdere potenza, poi scoprii che aveva su un mollone da 1,5 j , sti infami), molla da cambiare, gb aperto e ingrassato, allineato ingranaggi, tutto questo fatto fare da altri quindi immaginati il costo non essendo a quel tempo capace di farmi io queste cose. Dopo 2 mesi mi stufai sul serio: continuava a dare problemi. Decisi finalmente di acquistare qualcosa di "base" ma che valesse 2 volte di più di tutte le altre cinesate di merda low cost: un cm16 raider G&G. Alla fine lo paghi addirittura meno, ma sai di avere un prodotto buono se non ottimo, che dura nel tempo e che appena esce dalla scatola ci infili il caricatore e vai a giocare.
Poi ovviamente sei libero di fare quello che vuoi. Se non ti piace prendi in considerazione anche la king arms...
Ultima modifica di Jamz; 07/10/2013 a 20:32
I lowcost son sempre un po' un terno al lotto, il mio kalash l'ho modificato con 20€ per "vedere come si fa" ed è un gioiello (spesa totale 140€) mentre il mio ak5c della g&g nonostante i 400€ totali circa ha ancora il problema del doppio singolo e della sicura incerta (è un m4 con gusci diversi)... la g&g ha mediamente una buona affidabilità ma non è scontato...
Ahab
Mi sono girato i modelli G&G e apparte quelli fuori budget, degli altri non mi ha colpito nessuno.
Non sono un amante dei modelli M4 e gli altri modelli non mi hanno colpito particolarmente.
Riformulo la domanda: Sono indeciso tra il modello SIG della classicarmy (forse quello della ICS) e il masada A&K.
Ritiro la questione "deve essere pronto a sparare appena lo tolgo dalla scatola" con "scegliere il meno peggio"
Tanto è il mio primo fucile, da una parte è leggittimo ragionare per inesperienza e quindi decidere "a cuore". Dico solo quale è il modello meno peggio? quello che potrebbe farmi bestemmiare meno dell'altro? Possibilmente la scelta tra i due modelli citati![]()
Beh, a sto punto meglio Classic Army come marca (attenzjone: non la sportline che è una fascia low costa della classic army...)
Anche l'ics é buona e quando son entrato in sam andavano per la maggiore: anche nel SA ci son le mode ^^ evita anche qui la sportline
Ahab
nessuno ha risposto alla mia domanda sulla pistola![]()
cosa ne pensate del G36K E2 della SRC?
beh lucky, con quello che costano spero di poterle maltrattare XD