per i pezzi di ricambio meccanicamente e compatibile con tutti i marchi in commercio.e cmq un normale m4 quindi gli va bene tutto cio che e x m4.
per i pezzi di ricambio meccanicamente e compatibile con tutti i marchi in commercio.e cmq un normale m4 quindi gli va bene tutto cio che e x m4.
Lascia stare i fucili cinesi cazzo, ascolta me, prendi un cm16 raider della G&G e hai un prodotto che ti dura anni senza aprirlo e affidabile. Se non vuoi ascoltarmi sei libero di fare quello che vuoi ma poi non venire a postare "problema fucile non spara"
Pace e amore![]()
@ misterix
ho letto i vari interventi postati da te e dagli altri utenti, da parte tua traspare, come comprensibile una certa indecisione, non solo sulla marca/modello di replica da scegliere, ma anche sulla tipologia della stessa nel senso che, se non mi sono perso nella discussione, eri partito con delle repliche di M4 "classico" per poi spostarti orientarti su un M4 corredato di RIS etc.
Dal mio punto di vista non posso che quotare le risposte date negli ultimi interventi, se conti che, prima o poi una li-po ed il suo caricabatterie li compri (più prima che poi secondo me) la differenza tra un low-cost ed un Lone Star o un G&G non è esorbitante...
Per quanto riguarda le compatibilità con le parti di ricambio, il Lone Star ha meccanica King Arms, non Classic Army come ho letto qualche intervento fa...
Le principali differenze tra i due modelli sono date dal fatto che il Lone Star è full metal mentre la serie CM16 di G&G è in ABS (comunque di buona qualità) con i pro ed i contro di ognuna delle due (FM = maggiore resistenza e maggior peso, ABS = minore resistenza ma minor peso).
Spero di fare cosa gradita inserendoti alcune recensioni presenti sul forum su queste ASG affinché tu possa apprezzarne meglio differenze pregi e difetti:
CM16 Raider (Tan e Black)
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=cm16
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=cm16
Lone Star Border Patrol e Ranger
https://www.softairmania.it/threads/...-border-patrol
https://www.softairmania.it/threads/...ight=Lone+Star
Buona lettura e buona scelta
Ciao
Marco
ciao a tutti, sono nuovo qui del forum e volevo presentarmi
avrei intenzione di comprare un fucile, ho già giocato, ma avevo una cinesata da 30 euro, ora vorrei ricominciare un po più seriamente, anche come compagnia ecc.
ho visto vari fucili su internet, il mio buget massimo è 200 euro, euro più euro meno, ve ne linko alcuni che mi interessano, se mi potete dare i vostri pareri a riguardo, oppure consigliare altro.
primo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=6270
secondo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=6271
terzo: https://www.gm-softair.com/page_view....TO&IDPROD=7184
sono davvero molto indeciso
ciao della src c'è chi ne parla bene chi male io mi ci sono trovato benissimo era una serie m4 quando l'ho avuto,ti diranno che dovrai cambiare questo e quello,ma se devi cambiare delle cose allora parti da un ak 74 u della j. g. che è anche in vero legno,a se fosse che non va bene,ma ultimamente vanno abbastanza bene intervieni su quello meccanicamente.
io penso che su quest'ultimo dovrai cambiare solo il gommino hop up e pressore robba da 10e max.
Poi vai a tuo istinto che è la meglio cosa.guarda se nella lista delle recensioni qui su sam c'è e vedi le discussioni.
https://www.softairmania.it/threads/...ornato-1-Marzo qui cè' il tuo modello però calcola che la tua è la seconda gen .credo
Ultima modifica di frog; 26/08/2013 a 20:45
mi interessava anche perchè avevo letto quella recensione da te linkata, si quello sul sito dice 2generazione, ma quello della recensione è di terza? perchè non lo vedo scritto da nessuna parte, e su i siti ak74 terza generazione non li trovo
Ti piacciono gli m4? Vuoi un fucile che appena esce dalla scatola puoi giocarci senza aprirlo e cambiarci nulla? Vuoi spendere poco per avere un fucile si può dire perfetto? Allora prendi un cm16 raider della G&G!
li avevo visti ma sono senza batteria e carica batteria
le batterie costano anche 10e se cerchi bene,un carcabatterie costa dai 10 ai 15e vai su ebay.com e cerca tanto la batteria che ti danno NI-MH,di serie dura poco il caricabatterie è per quel tipo di batterie e sicuramente userai in futuro le lipo e dovrai sempre rincomprare batterie e caricabatterie.
Prenderò questo https://www.gm-softair.com/page_view...TO&IDPROD=6572
Ma che batteria ci metto? Riuscite a linkarmela? Magari dal sito che ordino il fucile così faccio solo una spedizione