qualcuno sa linkarmi anche per pm una lipo da ak 7.4V da almeno 1300 mha ma che ci stia sicura?
qualcuno sa linkarmi anche per pm una lipo da ak 7.4V da almeno 1300 mha ma che ci stia sicura?
I pallini js tactical da 0.20 sono buoni?
ciao a tutti! vorrei comprare una pistola soft air a co2 che sia il più realistica possibile come estetica, rinculo e che abbia una buona precisione ai 20 mt... ho notato che nei vari siti in internet si parla molto di desert eagle, beretta M9 e colt 1911, io sarei più propenso a una tra desert e beretta perché ho letto che sono più potenti (la comprerei non per giocare ma per tirare ad una distanza di 15-20 metri, quindi è per questo che la potenza mi serve)... in poche parole io sono alla ricerca di una pistola che sia realistica come rinculo (ovviamente non pretendo che abbia un rinculo come quelle vere) e che sia bella potente *omissis come da regolamento* Inoltre volevo chiedervi anche se la marca di co2 usato influisce sulla potenza o se la differenza è talmente minima da non essere rilevante (ho visto che ce ne sono diverse che lo vendono e quindi mi è venuto questo dubbio) ed infine che bb consigliate per tiri da 15-20mt? bb da 0,20 o 0,25? da quel pochissimo che ne so mi sembra di aver capito che gli 0,25 siano un po' più stabili in volata giusto? bene, con le domande per ora sono a posto, vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Ultima modifica di Ahab; 09/07/2013 a 16:35
Non so cosa tu abbia letto ma non è il modello a fare la potenza ma l'alimentazione: prendila a CO2 e sei a posto, 0.2 oppure 0.25 a 15/20mt non fa gran differenza
Per la scelta della marche etc ti consiglio un giro nella ROOM Handguns dove troverai moltissime informazionia riguardo
Ahab
PS: NON si parla/cercano informazione sull'OverJ qui su SAM, una replica OverJ è ILLEGALE non è solo non utilizzabile in campo
So che è illegale ma visto che ho trovato decine di power kit per fucili penso che non sia cosi grave; comunque grazie mille per la risposta, mi sa che ho letto un po' di cavolate in giro per internet, poco male... allora sceglierò in base a quella che mi colpirà di più. Avrei ancora una domanda, come prestazioni ed affidabilità sono meglio fucili elettrici o a co2?
Elettrici, più affidabili e robusti anche se meno "real": una replica a gas mi piacerebbe per il rinculo ed il "divertimento" ma per ora son poco pratici e troppo costosi
Ahab
PS: una AEG nel J è legale, un kit di potenziamento è legale... una AEG con kit OJ montato è illegale... meravigliose alchimie...
Ultima modifica di Ahab; 10/07/2013 a 15:50 Motivo: Boiata nello scrivere
Fai un salto nella sezione del forum dedicata ai GAS BLOW-BACK RIFLES e avrai tutte le risposte che cerchi.
Avete avuto esperienza con le asg dytac ?