cerca anche la linea cm16 della g&g, prestazioni molto buone ed un costo contenuto.
perchè non una bella pistola? con 90 euro ne prendi una di buona marca (glock 18 o 1911 della we per esempio)...che fanno la loro porca figura,non incapperesti in problemi di gusti,bene o male una pistola piace sempre...per i pallini,io mi trovo bene con i G&G bio da 0,25 o i supreme sempre da ,25 bio
ho trovato questo che almeno dalla foto mi piace...che dite qualità prezzo puo andare?
conoscete questo sito per gli acquisti? è affidabile?
grazie ancora!
non ho detto che i BB svolazzano via col vento... semplicemente che la rosata é ben piú grande. la meccanica delle elettriche é piú fragile rispetto alle asg, e per i caricatori... beh c'è chi spara 20bb chi ne spara 200000000 (ok forse non così tanti)
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
allora...a parte il fatto che mi frulla per la testa sempre uno sniper...ma dopo che mi riprendo, nei momenti di lucidità, ritorno a pensare o all'M4 o al G36...ora, per l'M4 mi avete consigliato G&G (e King Arms?), adesso desidererei sapere su quale marca potrei buttarmi in caso scegliessi il G36..![]()
e possibilmente sapere quali batterie prendere perchè non ho capito una mazza xD
Hai poca scelta,a basso costo trovi o l' Src o il Golden Bow.Buttati su quest' ultimo
me ne sono accorto e ho chiesto pure per questo..comunque ho visto pure dei Classic Army (sportline) ma credo che valga lo stesso discorso fatto per l'M4...giusto?