Sai vero che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, vero?
Evita i fucili da cecchino se vuoi che "duri il più possibile" e per "possibili futuri da SoftGunner": le uniche serie economiche decenti sono le G&G, le repliche LowCost han bisogno di manutenzione iniziale per garantire affidabilità... e ci sono decine di shop dai quali acquistare
Ahab
Certo! non pretendo la perfezione ovviamente ,ma comunque, discreto, che non dia particolari problemi insomma...
per quanto riguarda il fucile da cecchino, lo prenderei così per sfizio, per farmi quattro tiri per passatempo, non per andare a farmi le battute di caccia xD
comunque se mi mandaste in PM alcuni negozi ben forniti e affidabili ve ne sarei molto grato :P
C'è un'intera room da sfogliare ^^ ti dico solo di evitare acquisti fuori UE: inoltre hai già un budget risicatissimo quindi trovo poco furbo disperderti in acquisti inutili
Ahab
si tranquillo non ne avevo intenzione! Italy Only! xD
acquisti inutili? ti riferisci al cecchino? inutile o meno, comunque, non è quello che voglio al momento...la mia attenzione per ora ricade sui fucili d'assalto (M4 in primis) e quando avrò qualche altro soldino farò un pensierino a qualche pistoletta...magari una bella Desert Eagle!
PS: precedentemente ero capitato nel thread dove venivano indicati i vari siti ma non riesco più a trovarlo...o forse mi sbaglio boh xD (TROVATO!!!!!!)
Ultima modifica di _Synyster_; 14/05/2013 a 02:12
la desert eagle COMPRALA FISICAMENTE
(almeno ti renderai conto di quanto è scomoda da tenere in mano e del fatto che le fondine sono terribili da trovare XD)
sapevo già di questa cosa ma quando una cosa piace assai, ti fai piacere pure i difetti!! almeno, così è per me xDD
mhmm...guarderò, ma non mi pare di averne viste molte di questa marca (qualunque fucile dico)..
comunque avrei altre domande da fare...intanto vorrei chiedervi se sui low cost lo scarrellamento fuNonzia o dopo un po' inizia a dare problemi? mi sa che non ne vale la pena vero?
7.intanto vorrei chiedervi se sui low cost lo scarrellamento fuNonzia o dopo un po' inizia a dare problemi? mi sa che non ne vale la pena vero?
Tutto ciò che si muove è soggetto a rotture. Specialmente sui low-cost.
Ragazzi qualcuno ha provato l' M4 baby della JS-tactical? Non mi pare che ci siano recensioni al riguardo su SAM