Son simili, forse un pelo meglio le FF: sulla variazione prestazionale.. chi lo sa troppi fattori in gioco ^^
Ahab
Son simili, forse un pelo meglio le FF: sulla variazione prestazionale.. chi lo sa troppi fattori in gioco ^^
Ahab
Quoto ahab un pelo meglio le firefox come prestazioni 2-3 bb/s
Domanda forse un po' idiota. Mi sto avvicinando al mondo del softair e non ho proprio idea di come muovermi, ci sono infiniti elenchi di armi e prezzi, e non so da dove iniziare.
Mi piacerebbe acquistare uno sniper, ho visto vari modelli, e vorrei spendere il meno possibile, dato che mi serve giusto per provare. Sapreste consigliarmi qualcosa che seppur relativamente economico mi consenta di cominciare a capire a cosa mi sto avvicinando, e come funziona?
Per il resto, leggendo qua e la vedo che chiedono tutti le caratteristiche fisiche. Vorrei un' arma abbastanza "imponente", sono alto 1 e 88 e non ho problemi a trasportare pesi (lavoro in falegnameria, pannelli da 50kg sono all' ordine del giorno e nemmeno niente di speciale).
Grazie in anticipo a chiunque risponderà, ciao!
occhio nell'iniziare con uno sniper:la portata e la potenza massima é identica a tutti gli altri fucili-non sono armi-ed é mooolto facile annoiarsi, mi é gia capitato di sparare pochi BB a partita, sotto un'afa tremenda, imboscato in un cespuglio di si e no un metro cubo... se cerchi un arma imponente vai di mk48, ma occhio che averne una non fa di te un moderno Kratos: un colpo e sei fuori come tutti gli altri
io consiglio sempre di iniziare con un m4 G&G, 150€ per il modello in fibra e 210€ per quello in magnesio, entrambi leggeri,resistenti e dotati di ottima meccanica
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
innanzitutto grazie per la risposta così rapida e tempestiva
Conoscendomi so comunque che preferirei proprio il ruolo di sniper per la mia gran pazienza, per il mio "stile di pensiero" molto riflessivo e paziente. Nonostante ciò, niente male l' mk48, casomai mi orientassi più su fucili simili ci farei un pensierino![]()
se proprio vuoi uno sniper, nonostante non sia un esperto, a spanne:Marui e Classic Army=belle repliche e Well=... beh é come confrontare la nutella con la merda.... a me piacciono molto gli M24 CA e il blaser, che tra l'altro permette di utilizzare canne e gommini hop up "normali"
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikaldro; 07/05/2013 a 17:59
bellissimi gli ultimi due D: che prezzi hanno?
Dai retta a chi ti consiglia di non iniziare con una replica BoltActionio mi annoio anche solo a fare la difesa.. e ti garantisco che sono tutt'altro che uno scalmanato: prendi una bella replica di fucile d'assalto (non ti consiglio gli M4 dato che è un modello che non sopporto) e gioca felice per un po', fai sempre a tempo a prendere dell'altro più avanti
Ahab