e a dirla tutta fai bene...sono davvero belli![]()
e a dirla tutta fai bene...sono davvero belli![]()
La outer é da10,3" mentre il ris é il classico kac da 7"
Ciao ragazzi.
Dovrei comprarmi un nuovo ASG e sono indeciso tra un M4 della d|boys, un M4 della SRC o un m4 della golden bow Premetto che quello della D boys è full metal e quindi mi attira non poco, solo che molti dicono che i D BOYS escono molto underjoule, io voglio comprarmi un nuovo ASG proprio perchè ho un plasticone della double eagle che và massimo a 0.5J :/. Quale mi consigliate? SRC, D boys o golden bow? Grazie
D-boys, se non ricordo male hanno i gear rinforzati. Difficilmente un cinese é underj... se lo trovi molto sotto il j starai sparando senza spingipallino![]()
Per dovere di cronaca: un paio di settimane fa ho preso un AKMS nuovo della Cyma e usciva a 0,74 joule.
Aveva una molla talmente morbida che quella di un Marui, in paragone, sembrava quella di un ammortizzatore di TIR.![]()
Mh quindi non sai mai se ti ritrovi con una molla buona o schifosa dentro sti D|BOYS? :/ Sul sito però, nelle caratteristiche del fucile c' è scritto "Molla da 1 joule" bho.. Come marca voi cosa mi consigliate (per esperienza possibilmente) tra queste 3? (Golden bow, D|BOYS o SRC). So che molto spesso i Golden bow escono comunque sotto il joule, il problema è che ho visto che l' M4 della golden bow ha un gear box di 2a generazione... che dite?
I cinesi ormai non son più sempre overJ, spessissimo han molle da bic per evitare problematiche da Dogana: a volte son troppo UnderJ
E' buona cosa comunque controllarli e cambiare molla perché quelle di serie son scarse come resa
Ahab
Il problema è che sono del tutto ignorante nella meccanica e sono sicuro al 100% che se lo apro dopo non sarò più in grado di ri-assemblarlo, ho deciso dunque di cercare il fucile che mi piaceva di più ma della migliore marca... e ora sono indeciso tra le 3 che ho indicato sopra :/
Devi vedere i LoneStar, i G&G serie economica oppure marchi HCost allora ^^
Ahab