Originariamente inviata da
Gargo
Ciao ragazzi, mi sono iscritto in un club che richiede un fucile con caricatori m4, obbligatorissimo per i tornei e molto consigliato in amichevoli ed allenamenti...... avevo intenzione di comprare un nuovo fucile e il presidente mi ha ovviamente consigliato un m4.....
ma io, stufo della scarsa utilità del kurz in boschivo e alla sconvenienza tattica del g-spec per i campi troppo fitti di rami,
dove per fare un colpito devi compiere salti mortali, mi ero deciso a prendere un aug ca: non corto ma nemmeno lungo, preciso, non troppo pesante e dotato di rafficone. ma il "pres", fra le righe, mi boccia alquanto l'idea. bestemmiando in turkmeno mi rimetto a spulciare tutti i negozi online cercando l'm4 che fa per me, o, che so, uno scar.... . tutto ciò che trovo o non mi piace zero, o costa troppo

l'unico di prezzo abbordaile che trovo che mi piaccia, è un coso lunghissimo e pesante di una marca a me sconosciuta che mi insospettisce un po:è il r110d slim line della aps.... qualcuno lo conosce? è un buon ciufile? metto una fotina....
vi dirò, non mi convince molto, io volevo un fucile preciso, non eccessivamente lungo e pesante, (con car m4), di prezzo massimo € 250, sul quale non dovessi mettere le mani. cosa mi consigliate voi? non so
dove sbattere la testa! (aggiungo che in generale detesto gli m4, quindi non so veramente che fare!)