Ok penso di aver detto una stupidaggine.... Scusate
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Ok penso di aver detto una stupidaggine.... Scusate
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Nell'imax 6b c'è la protezione, se il connettore è invertito ti avverte e blocca tutto: comunque nel mio i cavi d'uscita dal caricatterie si innestano con due jack, basta invertirli e sei a posto
Ahab
PS: se inverti nel mini tamya e poi inverti pure nello imax torni alla situazione iniziale ^^
Nessun inghippo, sono ottime repliche. Sono dei king arms portati a legge e rimarchiati. Ottimi materiali interni ed esterni. Unico aspetto negativo sono i loghi serigrafati anziché incisi e a dirla tutta sono anche un pó bruttini. Per il resto sono decisamente un buon prodotto
grazie di nuovo.
scusate, se volessi prendere un silenziatore a cosa dovrei fare attenzione? sui vari shop online ci sono modelli universali, dedicati al modello di arma (m4, g36, scar, ecc.), passi di filettatura diversi.
per il mio m4 dboys che tipo devo scegliere?
Ciao ragazzi, mi sono iscritto in un club che richiede un fucile con caricatori m4, obbligatorissimo per i tornei e molto consigliato in amichevoli ed allenamenti...... avevo intenzione di comprare un nuovo fucile e il presidente mi ha ovviamente consigliato un m4.....
ma io, stufo della scarsa utilità del kurz in boschivo e alla sconvenienza tattica del g-spec per i campi troppo fitti di rami, dove per fare un colpito devi compiere salti mortali, mi ero deciso a prendere un aug ca: non corto ma nemmeno lungo, preciso, non troppo pesante e dotato di rafficone. ma il "pres", fra le righe, mi boccia alquanto l'idea. bestemmiando in turkmeno mi rimetto a spulciare tutti i negozi online cercando l'm4 che fa per me, o, che so, uno scar.... . tutto ciò che trovo o non mi piace zero, o costa troppol'unico di prezzo abbordaile che trovo che mi piaccia, è un coso lunghissimo e pesante di una marca a me sconosciuta che mi insospettisce un po:è il r110d slim line della aps.... qualcuno lo conosce? è un buon ciufile? metto una fotina....
![]()
vi dirò, non mi convince molto, io volevo un fucile preciso, non eccessivamente lungo e pesante, (con car m4), di prezzo massimo € 250, sul quale non dovessi mettere le mani. cosa mi consigliate voi? non so dove sbattere la testa! (aggiungo che in generale detesto gli m4, quindi non so veramente che fare!)
Ultima modifica di Gargo; 10/04/2013 a 16:52
se cerchi un asg da non metterci le mani consiglio il lonestar, ready to play appena si toglie dalla scatola, ingranaggi ka, a pelo j e ottima qualità.
Ci sono varie versioni (a1,cqb,ris, ecc.)
e costa pure meno di 250€.
ti ringrazio per la pronta risposta..... buon consiglio il tuo, ho visto la rece del border patrol ed è molto ben fatto, solo che...... ti giuro che non posso vederlo! è inutile, gli m4 non mi piacciono e non riesco a farmeli piacerea sto punto vi faccio la domandona: sono così indispensabili i caricatori m4? seriamente, vi capita spesso di dovervi far prestare i caricatori dai compagni?