vi ringrazio.
certo G&G semba sensibilmente superiore a golden bow come interni. penso prenderò l'm4 a1 G&G,nonostante preferisca la compattezza del g3.
oppure il g3 cambiando qualcosina dentro a quanto ho capito. boh me la penso
vi ringrazio.
certo G&G semba sensibilmente superiore a golden bow come interni. penso prenderò l'm4 a1 G&G,nonostante preferisca la compattezza del g3.
oppure il g3 cambiando qualcosina dentro a quanto ho capito. boh me la penso
Ultima modifica di sweetol; 11/06/2013 a 17:57
Girovagando per i siti di softair della penisola, mi sono imbattuto in una serie di asg prodotte da una certa 'Phantom'.
La marca l'avevo già sentita -anche se associata ad accessori, mai ad asg intere- e mi pareva fosse assodato si trattasse di un importatore/rimarchiatore.
Ho visto che, nel loro line-up, sono presenti l'M60, l'M60E4 e la MK46, qualcuno di voi ha qualche informazione a riguardo?
Sui siti stranieri ho trovato poco, e nulla riguardo ai modelli summenzionati -a parte qualche annuncio circa il loro imminente rilascio sul mercato.
Il prezzo è molto competitivo. Forse troppo. E questo mi lascia nel dubbio.
Ho trovato un g3 sas marui che si toglie un ragazzo a 95 euro (senza batteria ma con la tracolla). che dite mi fido?? dice che ha 8 mesi di vita.
sembra nuovo nuovo...dice il ragazzo che a volte capita che sulla raffica non pesca il pallino e potrebbe essere l'hop up. io penso sia il caricatore. boh sono molto tentato
Se è davvero Marui sarebbe un buon affare, considerato quanto costano nuovi. Sui vuoti di raffica non mi pronuncio, le cause possono essere molteplici.
Oddio ............ tutto è possibile ................ ma 95 euro (che nuovo ne costa circa 240) per un G3 SAS Marui di 8 mesi, mi sembra tanto ........................... 'na sola !!!
Se pensi che a quel prezzo ci compri un Golden Bow nuovo................
di essere è originale. sia come aspette sia come scatoli, identici a quelli che ho visto nelle recensioni.
anche come estetica è ottimo, solo qualche graffietto in un punto.
di essere era partito da 120. spero non sia troppo scassato XD
d'altra parte, oh se ci devo risparmiare 50 euro su 250 tanto vale comprarlo nuovo per come la vedo io.
il minimo sindacale è metà prezzo
salve ragazzi
l' asg ump 45 UMAREX com' è ? la marca è buona? a che marca(golden bow, A&K, classic army, G&P, G&G ecc..) può essere paragonata?
grazie mille
Ultima modifica di nikaldro; 13/06/2013 a 18:38
grazie per il tuo parere.
aggiungo, se è d' aiuto, che questo ump 45 ha i loghi HK...