Vabbe rega' ma per aumentare il rof senza passare a 1 lipo 11,1 che batteria potrei mettere? Adesso monto una lipo e-power 7,4 2000 mah 20C su M4 Vfc serie Es
Vabbe rega' ma per aumentare il rof senza passare a 1 lipo 11,1 che batteria potrei mettere? Adesso monto una lipo e-power 7,4 2000 mah 20C su M4 Vfc serie Es
Con una 9,6 quanti bb/s avrai in piu'?
Effettivamente 40c mi sembrano eccessivi, ma c'é anche da dire che di elettronica ne capisco davvero poco
va considerato anche l'amperaggio. per una 2000,PER I MIEI GUSTI, 20c sono piú checsufficienti e non credo andrei troppo oltre comunque. dopo i 30, sempre PER I MIEI GUSTI é ben piú effettivo limare gli ultimi 2 denti al settoriale (compensando con una molla leggermente piú dura)
per calcolare con buona approssimaione il flusso elettronico bisogna moltiplicare il valore di scarica(C) per il numero di ah (2000mah=2ah). credo personalmente che una 7.4 3000mah da 25c sia veramente il limite, buon rof, ottima reattività e ottima durata
a proposito di batterie che mi dite delle lifepo? ho notato che alcune raggiungono 9,6 volt altre 9,9... questo é causato dall'utilizzo di tecnologie diverse? se si, mi spiegate le differenze? come si comportano contro le lipo e le nimh? e come stiamo messi a scarica?
IT'S OVER NINETHOUSANDS!
Con Tapatalk 2
Ultima modifica di nikaldro; 11/05/2013 a 23:03