mi piace tantissimo il softair e vorrei praticarlo ma ho un dubbio atroce: scusate l'ignoranza ma sono un novellino e nn so cos'è il gearbox...
inoltre un'altra cosa: voglio comprare un fucile e vorrei qualche consiglio. ho a disposizione una cifra intorno ai 160 euro e mi piacerebbe un fucile affidabile, anche perchè nn so minimamente come modificare un fucile che mi si presenta con qualche difettuccio anche minimo...premetto che nn mi interessa molto la marca anche se preferirei evitare le marche cinesi, che da quel che ho letto non risultano molto affidabili. grazie mille a chi risponde!
con 160€ o ti prendi un cinese o prendi un fucile usato qui su sam.
comunque il mio consiglio è di contattare prima di tutto il club dove proveresti, sicuramente hanno un meccanico che sistema le asg e potrebbe sistemarti benissimo un cinese, che se opportunamente sistemato diventa affidabile come uno di marca.
ragazzi sono indeciso se comprare un ak47 dell gb nn full metal a 118 euro oppure sempre un ak47 della gb full metal per 40 euro in più...vale la pena spendere 40 dindi in più per un fucile full metal??
grazie
appena arrivato a casuccia l'm4 full metal dboy, unica cosa, ho sparacchiato qualche colpo qui e la contro una lattina.
e' normale che con gli 0.20 non riesco a forare (sparando a bruciapelo) il fondo della stessa? di lato invece la ammacca abbastanza.
so però che in teoria dovrebbe perforarla, dite che perde parecchio il gruppo aria?

sicuramente ha grosse perdite, però quantomeno così sei nel joule :d
Ultima modifica di Dodingo; 04/01/2010 a 21:02
prova a sparare all'esterno, se raggiunge almeno i 30 metri con hop up regolato lascialo così