un bell'up per aggiornamento (prova crony) e reimpaginazione di tutti gli edit fatti fin qui.
intervenite numerosi![]()
bella max speriamo che l'ortopedico faccia il miracolo così ci possiamo
tirare un pò di foruncoli da 6mm.:-d
un uppino per aggiornamento (calcolato rof)
![]()
aggiunto il rof con la batteria ricaricata di fresco
![]()
gran bella recensione! a breve mi arriverà lo stesso fucile, non vedo l'ora
mi ha incuriosito molto quel silenziatore: stavo già adocchiando qualche cosina da poterci mettere come futura customizzazione, ma a quello non avevo mai pensato, finché non ho visto le tue foto. puoi dirci qualcosa in più a riguardo?
che modello è di preciso e quali sono le sue dimensioni (lunghezza, diametro), e poi se oltre a guadagnarci in estetica cambia anche qualcosa nel suonoanche solo un pochino :-d
ciao!
Ultima modifica di Steps; 15/06/2008 a 18:39
ottima recensione....
cmq il fucile è quasi identico al mio 416...la meccanica è la stessa,il calcio pure..
![]()
step.. per il silenziatore ti posso rispondere io:sul mio 416 ha fatto miracoli,popssiedo un g&p che ha del bel materiale fonoassorbente all'interno e la differenza si sente tantissimo!!l'hanno detto anche i miei amici,sembra un altro fucile,per le marche puoi vedre i modelli della mk che hanno un buon rapporo qualta'\prezzo,il mio misura poco meno di 20 cm.
@ molotov: lo so, il 416 lo ha preso anche un mio amico ed e' molto soddisfatto.
@ steps: il silenziatore e' il classic army a084m a doppio filetto da 14 (dx e sx) lunghezza 178mm, sinceramente tenendo l'asg in mano la differenza di rumore non e' eclatante, ma ho letto che con le nostre repliche l'effetto silenziante e' maggiore stando "davanti" all'arma, nei prossimi giorni vorrei portare a casa dall'ufficio il fonometro e fare un po di misurazioni con e senza silenziatore a diverse distanze poi postero' i risultati magari in una recensione apposta.
