Originariamente inviata da
stefsi
forse non hai letto tutti gli interventi, sicuramente non il mio, ho specificato bene che l'asnwg non è un ente ma una associazione di soft gunners fatta e gestita dai soft gunners, opinione non contrastabile in quanto siamo tutti giocatori che fanno altro per vivere. non abbiamo stipendio per l'opera prestata a favore dell'associazione (esattamente come in tutti i club) e le ns. regole non le fanno in pochi, in quanto i consiglieri a livello nazionale e regionale sono eletti da tutti gli iscritti (qualche migliaio). quindi siamo una struttura con elezioni democratiche dei rappresentanti, unico modo per fare delle regole comuni secondo noi, e non a fine di lucro. quindi permettimi, in cosa non saremmo omogenei con le tue richieste/opinioni? perchè come al solito, invece di sfruttare quello che già esiste, migliorandolo dall'interno se si vuole (non pretendiamo di essere perfetti), si deve sempre fare qualcosa di nuovo? così da disperdere tempo ed energie del movimento nel suo complesso? le regole l'asnwg le ha da oltre 10 anni, il problema è che molti preferiscono farsi le proprie regole ad uso e consumo privato e non accettano un confronto elettivo, in quanto non maturi per accettare l'idea di essere minoranza e quindi di non vedere applicati i propri convincimenti o di non essere eletti a posizioni direttive. non esistono persone più qualificate di quelle che sono elette dai giocatori stessi per far scrivere le regole comuni e farsi gestire. se poi gli eletti sbagliano vengono cambiati al termine del loro mandato.
saluti e specifico che avendo scritto di fretta, l'intervento potrebbe sembrare ad una lettura superficiale una risposta piccata ma non è questo l'intento del mio testo (mi sembrava doveroso specificarlo per evitare flame non voluti).