... per questo esiste sam: un luogo libero da cui gridare "il re è nudo" e dove inchiodare i bugiardi alle proprie contraddizioni.
grigio, non so te, ma a me le gogne non piacciono. non mi piace veder la gente umiliata, anche perchè poi la gente giura vendetta e le faide possono durare anni senza risultati...
a me piacerebbe molto ci fosse una federazione unica (chiaramente senza cancellare asnwg o i comitati regionali!!) a cui fare riferimento, anche come singolo, come sono tutt'ora. sarei disposto ad iscrivermi, lasciare dati ecc ecc... ma finchè ho la certezza che anche chi si comporta male cade sempre in piedi, questa cosa la vedo irraggiungibile... e non è certo con i patti d'onore che la gente cambia!

Quote Originariamente inviata da drago & dragoni Visualizza il messaggio
guardiamo chi lavora meglio, guardiamo chi arriva prima, poi si deciderà.
io sono del parere "veloci e concisi" dopo le chiacchiere ci vogliono i fatti, ma quelli veri.
va bene chi vuole giocare per 4/5 ore la domenica... ma se lo può fare è solamente perchè qualcuno ci lavora dal lunedi al sabato. quindi rispetto a questi.
per me non lavora proprio nessuno.
ben vengano le federazioni ed i comitati. chi coordina ed organizza.
ma alla fine siamo sempre col cu*o di fuori quando gli imbrattacarte fanno gli articoli. siamo nudi quando subiamo i comportamenti dei negozianti scorretti e dei doganieri ottusi.
la federcaccia non ha richiesto "patti d'onore" ai cacciatori.
ma vagli a pestare i piedi e vedi se non ti dilaniano la carne come fanno i piranha.

il softair è un gioco. se lo fai a livello "pro" può essere anche inteso come sport. un hobby se lo fai 4 ore alla domenica. ma stop. non deve diventare l'obiettivo ultimo di una vita!