ciao a tutti voglio porvi un questito x avere un suggerimento ..
e' quasi 2 decenni che esistiamo nel vasto mondo del softair siciliano (catanese)
ne abbiamo viste e subite di cotte e di crude..
ultimamente xro' siamo venuti a conoscenza che 2 squadre una ignota ed un altra riconosciuta dai vicini confinanti del nostro campo..della zona brucoli
senza avvisare loro ed altri ..proseguono senza rispettare le condizioni del vicinato e facendo cosi' mettendoci in difficolta' a proseguire questo sport in quella zona da noi frequentata da quasi 2 decenni
si vestono di nero rendendosi irriconoscibili..si mettono il passamontagna spaventando i piccoli e poi si spacciano x noi della decima cougars
avendo confidenza con i confinanti mi hanno riferito che non li hanno mai visti con noi in gioco.e poi lasciano immondizia sia al parcheggio del ristorante e dentro e fuori dal campo
e' giustooooooooo tutto questo
noi una volta al mese siamo costretti x colpa di questi intrusi a fare pulizie e calmare le acque
noi rispettiamo i campi di gioco altrui ma loro non lo fanno
ed in piu' noi non giochiamo nei campi altrui senza la rispettiva squadra...
come mi devo comportare?![]()

Portale
Lo staff

spero riusciate a trovarli ed a tirargli le orecchie come si deve, perché è colpa di persone del genere se il softair è mal visto da molti scettici, che trovano conferma nelle loro azioni!!
farei intervenire loro,oppure mi farei consigliare da loro come mi devo comportare