Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Chi Sono Questi?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito Chi Sono Questi?

ciao a tutti voglio porvi un questito x avere un suggerimento ..

e' quasi 2 decenni che esistiamo nel vasto mondo del softair siciliano (catanese)
    ne abbiamo viste e subite di cotte e di crude..
    ultimamente xro' siamo venuti a conoscenza che 2 squadre una ignota ed un altra riconosciuta dai vicini confinanti del nostro campo..della zona brucoli
    senza avvisare loro ed altri ..proseguono senza rispettare le condizioni del vicinato e facendo cosi' mettendoci in difficolta' a proseguire questo sport in quella zona da noi frequentata da quasi 2 decenni
    si vestono di nero rendendosi irriconoscibili..si mettono il passamontagna spaventando i piccoli e poi si spacciano x noi della decima cougars
    avendo confidenza con i confinanti mi hanno riferito che non li hanno mai visti con noi in gioco.e poi lasciano immondizia sia al parcheggio del ristorante e dentro e fuori dal campo

e' giustooooooooo tutto questo
    noi una volta al mese siamo costretti x colpa di questi intrusi a fare pulizie e calmare le acque
    noi rispettiamo i campi di gioco altrui ma loro non lo fanno
    ed in piu' noi non giochiamo nei campi altrui senza la rispettiva squadra...
    come mi devo comportare?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

aspettali al varco e facci due chiacchere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

claudio, come hai bene detto tu l'altro ieri, alla fine della partita nel suddetto campo, saranno degli stupidi bambini che si "divertono" spaventando e disturbando il vicinato, dando dei grossi problemi a te, per continuare a giocare tranquillamente!! spero riusciate a trovarli ed a tirargli le orecchie come si deve, perché è colpa di persone del genere se il softair è mal visto da molti scettici, che trovano conferma nelle loro azioni!!
    ps: grazie dell'invito, un campo davvero meraviglioso!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

malus non mi devi ringraziare.anzi il contrario sono io che lo devo fare

come hai notato l'altro giorno ho tardato a raggiungervi alle macchine x questa situazione imbarazzante
    fui richiamato dal vicino confinante
    e mi ha spiegato il tutto.
    e' vergognoso pura incivilta'
    anche voi avete notato al parcheggio la spazzatura
    basta solo un fazzoletto gettato a terra che i proprietari si ..............
    la base era pulitissima e lo avete visto
    ora tempo 10 giorni sara' una discarica
    comunque sabato vado x l'autorizazzione x il villaggio
    e sarete i primi a venire con noi
    miiiiiiiiiiiiii mi avete meravigliato con il vostro modo di giocare
    eccezzionali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di cricchio
    Club
    TNT-FORCE ROMA

Predefinito

se ti posso consigliare io andrei dalle forze dell'ordine e gli spiegherei il tutto,e farei intervenire loro,oppure mi farei consigliare da loro come mi devo comportare

buona fortuna ragazzi!!!!!!!!!!

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mp cougars Visualizza il messaggio
    malus non mi devi ringraziare.anzi il contrario sono io che lo devo fare

come hai notato l'altro giorno ho tardato a raggiungervi alle macchine x questa situazione imbarazzante
    fui richiamato dal vicino confinante
    e mi ha spiegato il tutto.
    e' vergognoso pura incivilta'
    anche voi avete notato al parcheggio la spazzatura
    basta solo un fazzoletto gettato a terra che i proprietari si ..............
    la base era pulitissima e lo avete visto
    ora tempo 10 giorni sara' una discarica
    comunque sabato vado x l'autorizazzione x il villaggio
    e sarete i primi a venire con noi
    miiiiiiiiiiiiii mi avete meravigliato con il vostro modo di giocare
    eccezzionali
    si infatti, qualcosa lo avevo sentito, mentre tornavamo al parcheggio...è una cosa assurda dover andarci di mezzo per colpa di altri, che non sanno quanti sacrifici si fanno per poter avere un campo del genere e qeuste persone rischiano di farti togliere tutto per superficialità e stupidaggine!!
    io ho visto, quanto era pulito il bunker e tutto il resto del campo dove siamo stati, e quanto era sporco la restante parte(io ho una casa a qualche km da lì e è sempre sporchissimo, dove non ci pensano i privati) quindi posso capire quanti ci resti male...

Quote Originariamente inviata da cricchio Visualizza il messaggio
    se ti posso consigliare io andrei dalle forze dell'ordine e gli spiegherei il tutto,e farei intervenire loro,oppure mi farei consigliare da loro come mi devo comportare

buona fortuna ragazzi!!!!!!!!!!
    effettivamente hai proprio ragione, sarebbe una buona cosa parlare cn le forze dell'ordine!!

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

io direi di risolverla da "privati", parlando civilmente e facendo capire che la cosa deve cessare.le forze dell'ordine non possono risolvere i problemi "di casa", ovviamente se la cosa continua potresti dare cartabianca ai vicini...da quelle parti si usano ancora le cartucce a sale grosso!hehehehehe

Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amduscias Visualizza il messaggio
    da quelle parti si usano ancora le cartucce a sale grosso!hehehehehe
    heeheh, solo che se sbagliano e sparano al gruppo sbagliato?? :d
    no dai, a parte gli scherzi, penso che sia meglio risolvere da se, ma se non si riesce proprio allora si chiede aiuto ai carabinieri!!

Spina L'avatar di Amduscias
    Club
    Fenix Recon Squad - Belpasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    heeheh, solo che se sbagliano e sparano al gruppo sbagliato?? :d
    dice che sono vestiti di nero e a volto coperto...io armerei il nonnino ultraottantenne e darei fuoco alle polveri (e al sale grosso)...a parte gli scherzi: aspettali al varco come si diceva sopra e chiarisci la cosa civilmente,magari li inserisci nel club e li nonnizzi per bene sti bambocci maleducati!

Spina L'avatar di Vampyro_DT
    Club
    Drink Team

Predefinito

e' successa la stessa cosa a noi qualche anno fa.....ed abbiamo perso il campo d'allenamento...

gente che andava in campo senza autorizzazione,si spacciava per noi,faceva danni e lasciava immondizia.....vergogna.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aswg

polisportiva

etabeta

sherdana

stratos

federsoftair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.