io ne ho parlato anche con qualcuno di questo:
penso che qualcuno dovrebbe interessarsi di andare a prendere tutti i feedback e andarli piano piano per la maggior parte degli utenti a scrivere nella sezione feedback (dovrebbe farlo qualcuno dello staff ovviamente saltando la voce che viene fuori quando devi inviare un feedback del link alla transazione, in questo modo si potrebbe cancellare l'area feedbacks, una volta asseganti ora in differita tutti i feedbacks positivi o negativi (in questo modo anche chi ha la fedina penale sporca...diciamo...non lo "cancellerebbe" con il nuovo sistema che c'è, anche se mi è chiaro che volete lasciare la pagina feedbacks li caricata sul forum ma non "aperta" a scrittura.
in ogni caso poi, per quanto riguarda il mercatino gli up sono una grande beeeep...e una vergogna.
non ricordo come è ora so solo che 3 settimane fa ho completato degli acquisti come ormai non facevo da tempo, è mi piaceva tanto la struttura della pagina di vendita con una diversa forma del post per chi inizia il topic e diversa (normale) per chi poi scrive in seguito.
pe quanto riguarda l'ordine dei post, senza up stupidi, la gente dovrebbe abituarsi a usare il forum meglio usando lo strumento subscriptions (io uso tutto in inglese perche mi trovo meglio ed è sintetico rispetto all'italiano...e poi per motivi miei) dove sono presenti tutte le discussioni a cui partecipiamo.
non voglio uscire di topic quindi dico che secondo me lasciando i topic dove sono magari senza che si muovano in base agli aggiornamenti dei messaggi (famosi up od altro) (settando una modalità "non aggiornamento posizione del topic" a differenza di tutte le altre aree del forum e differenza di come sono fatti i forums in generale) sarebbe meglio perche gli utenti saprebbero esattamente in che posto si trova il topic, a meno che non vengano trati altri topic perche ci sono altre persone che vogliono vendere e che quindi spostano in basso i topic vecchi.
in questo modo si automatizza senza farne richiesta che un topic vecchio va comunque in basso spinto...dalle vendite piu recenti.
l'utente va semplicemente alla pagina 3 perche sa (contando che altre inserzioni sono state pubblicate) e che era a fine pagina due l'altra sera (quel topic che cerca) che li si trova "vendo xx 4323 x x x x " lo trova e se ha bisogno ci scrive dentro e ci opera.
per quanto riguarda la grandezza dei caratteri, purtroppo manca una educazione all'uso corretto del forum che solo se si ha tempo e si è curiosi (premetto non c'è nessuna polemica in quello che sto dicendo) la si può fare in modo approfondito come ho fatto io che conosco ormai tutto del forum dal punto di vista funzionale (funzioni che si hanno come profilo panel control etc...). c'è da figurarsi come sia possibile però non conoscere nemmeno il browser che si sta usando.
in ogni caso si può tenendo premuto ctrl e anche girando la rotellina ingrandire il carattere delle pagine a proprio piacimento. se non avete una rotellina allora premete ctrl e premete sul tastierino i simboli + o - per far crescere o rimpicciolire la grandezza del carattere.
tutt queste cose andrebbero sapute o insegnate a tutti.
sia per sam, sia per la pacifica convivenza in qualsiasi forum, sia perchè siamo nel 2008 e queste cose vanno sapute.
per quanto riguarda le regole di sam prometto che mi terrò aggiornato per ora ho letto moltissimo, anche se sono sicuro che qualcosa mi manca...ma solo poco perche ora conosco un sacco di regole. andate tutti a leggerle in fondo al topic (anche se queste cose dovrebbero essere l'unica area aperta per i nuovi iscritti per almeno 10 giorni...in modo da costringere alla lettura di certi contenuti che admin e staff hanno scritto..gentilmente.
ciao e scusate per il lungo testo ma è importante

Portale
Lo staff