...sei come mc gyver...hai una soluzione a tutto! cmq si sà che si è attaccatti al vecchio perchè il nuovo è sconosciuto
![]()
In attesa della conferma e-mail
...sei come mc gyver...hai una soluzione a tutto! cmq si sà che si è attaccatti al vecchio perchè il nuovo è sconosciuto
![]()
per questo vi dico sempre provate prima di lamentarvi a manetta :d
vedesi il fatto di dividere vendite da cerco... ora che ne pensate non e' piu' ordinato con le cose separate?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
questa soluzione va bene per evitare gli up, però crea diversi problemi.. a me, ad esempio, che sto svuotando armadi vari ed ho un sacco di roba, il topic finirà in seconda pagina.. e non sempre uno che cerca qualcosa va a guardare pure là.. sicuramente tutto via in una settimana (purtroppo asd) non andrà, quindi mi ritroverò costretto, quando sarà in terza pagina magari, a ricrearlo perché avrà perso completamente visibilità
volevi scriver più roba ma devo fuggire
semmai poi.. asd
perche' bisogna prendersi l'abbitudine che il mercatino nopn e' fatto da solo la prima pagina... devo vedere se riesco a fare un interfaccia grafica specifica per il mercatino...
il problema è che non sempre uno ha tempo\voglia di scorrersi tutte le pagine.
esempio, sempre mio: vendo una 516 con antenna flex.. la radio è ancora in vendita, in teoria.. il topic è linkato in firma, ma.. è in seconda pagina.. quasi in 3a..
è proprio un fattore umano: non riesci a leggere e cercare tutto sempre e ovunque.. guardi i primi, non trovi = non c'è.. non ci pensi a guardare dei topic di 1 mese o 2 fa magari ancora aperti in mezzo a millemila chiusi...
quelli chiusi (se mprendete questa cazz di abbitudfine di avvertirci e/o di scrivere chiuso/venduto nel topic) li elimineremmo...
mai eliminare.. 'nzisammai :look:
spostali da un'altra parte piuttosto..
secondo te come facciamo?
dai rognosi ci dobbiamo difendere no? :d
salve, vorrei comprare una b92sf gas scarrellante full metal (luxair) usata. c'è nessuno che sarebbe interessato a vendermela?
saluti by tomphine

hai sbagliato totalmente sezione. apri un nuovo thread in "[acquisto] asg".