sicuramte si alzera' un polverone:
per la qualita'.
per il prezzo.
vi dico con una certa sicurezza che l'utilizzo di questi pallini è la sicura strada che prima o poi bisognerà prendere, perchè comunque inquiniamo e questo è male.
premetto, non sono un'ecologista fissato.


Portale
Lo staff


