Visualizza i risultati del sondaggio: PALLINI ECOLOGICI?

Chi ha votato
81. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    45 55.56%
  • NO

    10 12.35%
  • NO PERCHE' COSTANO TROPPO

    16 19.75%
  • NO PERCHE' NON SONO QUALITATIVI

    19 23.46%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Pallini Ecologici O Plastica...?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.
    Iscritto il
    12 Feb 2008
    Messaggi
    403

    Predefinito Pallini Ecologici O Plastica...?

    sicuramte si alzera' un polverone:
    per la qualita'.
    per il prezzo.

    vi dico con una certa sicurezza che l'utilizzo di questi pallini è la sicura strada che prima o poi bisognerà prendere, perchè comunque inquiniamo e questo è male.
    premetto, non sono un'ecologista fissato.

  2. #2
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    io pongo un'altra domanda:
    ma esistono davvero questi pallini ecologici???
    da studi fatti in inghilterra e america non è che fossero molto bio quelli chiamati biologici, a meno che negli ultimi tempi non sia stato fatto qualche passo avanti...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Jul 2007
    Messaggi
    2,208

    Predefinito

    perchè no...

  4. #4
    Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels
    Età
    44
    Iscritto il
    30 Jun 2007
    Messaggi
    312

    Predefinito

    concordo con drago..... sopratutto se si gioca in parchi o riserve.... peccato che il prezzo ad oggi sia proibitivo

  5. #5
    Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation
    Età
    56
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    in efetti costano un botto in confronto a quelli "normali", ma forse perchè c'è poca richiesta, magare se la domanda sul mercato aumentasse, forse i prezzi calerebbero, come in ogni settore comerciale:
    più richiesta meno costi!
    a mio parere se da domani tutti smettessimo di comprare i bb " normali" e richiedessimo solo i bio, ci sarebbe un crollo dei prezzi, si magari non subito, ma ci sarebbe sicuramente.
    il che non sarebbe che positivo, visto che dove si è giocato a soft air si vede subito, sopratutto la dove si gioca al corri corri che ti sparo.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    56
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    king a 5,00 euro per 2500 da 0,20, indi 5000 a 10 euro, i g&g 13 euro circa per 5000 bb sempre da 0,20, a me sembrano in linea con i prezzi di quelli normali.... ics 11 circa, ca 9,50, xtreme 7,30, maruzen 8,00, excell 7,00, e questi i normali il costo cambia di poco e se in quel poco posso evitare di essere deleterio per l'ambiente e evitare le solite rotture di balls degli "ecologisti".....

  7. #7
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    porc.... ho sbagliato a schiacciare
    volevo cliccare si e invece è venuto il no.

    non tenetene conto e' un voto positivo in piu' e uno negativo in meno


  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    vi informo che i pallini bio sono fatti con gli scarti di quelli non bio, indi non sono per nulla bio, è solo un allegra presa per il c...

  9. #9
    Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    15 Jan 2007
    Messaggi
    294

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gunnysas Visualizza il messaggio
    in efetti costano un botto in confronto a quelli "normali", ma forse perchè c'è poca richiesta, magare se la domanda sul mercato aumentasse, forse i prezzi calerebbero, come in ogni settore comerciale:
    più richiesta meno costi!
    a mio parere se da domani tutti smettessimo di comprare i bb " normali" e richiedessimo solo i bio, ci sarebbe un crollo dei prezzi, si magari non subito, ma ci sarebbe sicuramente.
    il che non sarebbe che positivo, visto che dove si è giocato a soft air si vede subito, sopratutto la dove si gioca al corri corri che ti sparo.
    [ot]gunnyass purtroppo il mercato va in tutto altro senso,i prezzi scenderebbero solo se ci fosse più offerta e non più domanda.
    esempio:sono l'unico in italia che vende il gelato alla polenta(poca offerta)ma tutti lo vogliono(molta domanda),nessuno mi impedisce di venderlo 50 euro anziche 5 dato che se non sono l'uico comunque sono uno dei pochi che lo vende e tutti lo vendono a prendere da me.[fine ot]
    comunque che i pallini bio siano bio solo di nome è vero,visto che alla luuuunngggga si deteriorano.
    ci vorrebbe un prodotto che non si mangi i nostri gearbox,ma che comunque in un periodo medio medio-lungo si deteriori.

  10. #10
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligolin Visualizza il messaggio
    [ot]gunnyass purtroppo il mercato va in tutto altro senso,i prezzi scenderebbero solo se ci fosse più offerta e non più domanda.
    esempio:sono l'unico in italia che vende il gelato alla polenta(poca offerta)ma tutti lo vogliono(molta domanda),nessuno mi impedisce di venderlo 50 euro anziche 5 dato che se non sono l'uico comunque sono uno dei pochi che lo vende e tutti lo vendono a prendere da me.[fine ot]
    comunque che i pallini bio siano bio solo di nome è vero,visto che alla luuuunngggga si deteriorano.
    ci vorrebbe un prodotto che non si mangi i nostri gearbox,ma che comunque in un periodo medio medio-lungo si deteriori.

    ma veramente hai fatti il gelato gusto polenta????

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.