
Originariamente inviata da
gunnysas
in efetti costano un botto in confronto a quelli "normali", ma forse perchè c'è poca richiesta, magare se la domanda sul mercato aumentasse, forse i prezzi calerebbero, come in ogni settore comerciale:
più richiesta meno costi!
a mio parere se da domani tutti smettessimo di comprare i bb " normali" e richiedessimo solo i bio, ci sarebbe un crollo dei prezzi, si magari non subito, ma ci sarebbe sicuramente.
il che non sarebbe che positivo, visto che dove si è giocato a soft air si vede subito, sopratutto la dove si gioca al corri corri che ti sparo.