Originariamente inviata da
logan
mi sorge il dubbio che tra molti softgunners molti pochi siano i praticanti di sport, questo dal fatto che, il regolamento ha poco valore per diverse persone, a quanto pare, beh ragazzi, se non c'è regolamento non c'è gioco, imho, se volete far divertire tutti, tutti debbono rispettare allo stesso modo e il regolamento e tutti devono poter partire da condizioni pari.
per alex66: credo che tu abbia dato troppo gas, hai detto qualche parola di troppo, sopratutto non conoscendo le persone, ma daltronde posso capirti, tu sarai un veterano del vietnam del softair dico bene? perdonami anzi, perdona tutto il mercato cinese o simil cinese se oggi molte persone pensano di venire a giocare a softair con poco, mi spiace che tu, che hai probabilmente potuto spendere soldi per repliche da centinaia e centinaia di euro, ti senta svalutato dalla presenza di persone che possono permettersi repliche da 100 euro. premetto che non appartengo ad alcuno dei due gruppi, in quanto possessore di repliche di softair a 3 zeri come repliche a 2 zeri come 1 zero, ma non per questo vado a commentare le condizioni economiche dei giocatori. e non vado a collegare l'aspetto agonistico delle persone in relazione a quanti verdoni possono investire nel softair. il softair non è bello perche costa ma perche è basato sull'onesta. il calcio è un gioco bellissimo per milioni di persone, e costa relativamente poco, si gioca anche scalzi. ma mi scuso ancora da parte di tutti quei softgunner che si permettono di usare materiale non originale, e asg cinesi, tendenza che svaluta il softgunner vissuto che ha dovuto spendere molti piu euro e si sente offeso e meno importante di prima solo perche ora molti giocano a softair e il softair non è piu uno sport d'elite.
da persona di un quarto di secolo quale sono, come tanti altri che hanno postato in questo forum, mi permetto di darti un consiglio: non si smette mai di imparare dalla vita quindi, accetta questo consiglio: evita di insultare le persone quando non le conosci. ti do questo consiglio perchè, l'impressione che dai è questa: se alla tua età ancora parli in un certo modo i motivi che presumo sono due:
1) non ti è stato mai sconsigliato di utilizzare linguaggio sgarbato nei confronti di persone che non conosci
2) non riesci a discernere tra situazioni in cui parli con persone a te conosciute che possono intendere il tuo microlinguaggio (che fa parte probabilmente del tuo modo di parlare) e situazioni in cui è meglio non proferire parola in quanto non si è oggetto del discorso.
globalmente parlando, il tuo post non è stato certo costruttivo, condividi? direi che hai offeso delle persone e mi aspetterei da parte di queste delle scuse, sempre che tu ti renda conto di come ti esprimi.