Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Vegetata Eumar

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Io ce l'ho non mi si è praticamente scolorita tiene bene l'usura ci sono stato sulla neve(come vi ho fatto vedere in foto) e non si bagna praticamente per niente, cuciture ben fatte
    Io sinceramente non ho avuto problemi con bottoni vari, anzi avvo paura cedessero e invece tengono bene!
    Cosa che mi ha stupito di questa mimetica è il fatto che ha la possibilità di inserire gomitiere e ginocchiere all'interno delle apposite tasche chiuse da velcri.
    In definitiva, io la promuovo!!
    qualità/Prezzo=OTTIMA!

Spina L'avatar di nik_298
    Club
    Platoon SoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aspide87 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho non mi si è praticamente scolorita tiene bene l'usura ci sono stato sulla neve(come vi ho fatto vedere in foto) e non si bagna praticamente per niente, cuciture ben fatte
    Io sinceramente non ho avuto problemi con bottoni vari, anzi avvo paura cedessero e invece tengono bene!
    Cosa che mi ha stupito di questa mimetica è il fatto che ha la possibilità di inserire gomitiere e ginocchiere all'interno delle apposite tasche chiuse da velcri.
    In definitiva, io la promuovo!!
    qualità/Prezzo=OTTIMA!
    è la mimetica di squadra da noi... Il mio parere è sempre positivo ma evidenzio il fatto che le cuciture sui bottoni non sono rinforzate ovunque e io un paio li ho persi... Il velcro sulle tasche per inserire i rinforzi sulla mia non era cucito molto bene e una di quelle tasche si stava sfasciando... Ora sono usciti modelli nuovi con una colorazione più forte e sembrano fatti meglio... Preciso anche che quelle vendute da un noto negoziante di Prato a 49€ non sono quelle vere e proprie della Eumar... o quando le ha portate in fiera a Novegro non erano quelle della Eumar... il prezzo per questa marca si aggira intorno ai 75€!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eumar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.