Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Regolazione mirino AK47 Golden Bow

Spina L'avatar di G.Puffo
    Club
    Lupi Val Seriana

Predefinito Regolazione mirino AK47 Golden Bow

ciao ragazzi... ho appena acquistato un ak47 gb.
    purtroppo dopo alcune prove ho notato che puntava molto a destra... ho controllato bene, e avevo notato il mirino in fondo alla canna ruotato leggermente verso sinistra rispetto all'asse del fucile.
    per capirci questo:

non vedendo regolazioni l'ho spostato forzatamente verso destra.
    ora l'arma punta dritta (devo regolare un pelo il hop up ma poi è ok), il fatto è che ora il mirino evidenziato ha un gioco che diversi millimetri... basta che ci piccio dentro che torna alla sua posizione iniziale... come posso fare per bloccarlo nel posto giusto?

ringrazio, roberto.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ci ho messo 2 ore quasi per risolvere il problema,allora serve un piano in bolla,una bolla da muratore e una squadretta a 90°,trapano,maschio m3 e vite m3 (non so dirti la lunghezza,ma molto corta).
    prima cosa togli la canna esterna dal frontale,metti del teflon attorno e rinfilala e continua cosi' finche' nn balla +,poi prendi il fermo della canna,metti un paio di giri di teflon attorno al pirolino che entra nella canna per bloccarla e lo fissi con la sua vite,cosi' facendo la canna non balla + na avanti-indietro,ne sinistra-destra.
    metti tutto il frontale dopo che lo hai smontato, e dopo che hai smontato il paracanna inferiore e il gruppo hop up compresa la canna interna, sul piano e metti la bolla al posto dell'hop up,al limite aiutati con dei fogli di carta mettendoli sotto al blocco di plastica del frontale per far si che la bolla risulti al centro,quindi teoricamente se la bolla e' al centro il mirino posteriore e' perfettamente orizzontale (ho detto all'incirca...non puoi essere preciso al centesimo di millimetro,cmq a occhio e' orizzontale).
    ora allenta un po la vite sotto al mirino sulla canna e posizionalo in verticale,aiutati con la squadretta mettendola perpendicolare al piano e controlla che il mirino sia verticale...quando e' verticale stringi leggermente la vite sotto..se si sposta il mirino allora devi lasciare la vite ne molle ne stretta e dare dei colpetti sul mirino per riportarlo verticale (io la vite l'ho smollata leggermente e davo dei colpetti con il manico del cacciavite....se la allenti troppo appena sposti la canna dal piano ti si sposta il mirino).
    quando il mirino e' a posto prendi tutto con molta delicatezza e lo metti in una morsa e fai un foro sotto al mirino della canna ,prima della vite di fissaggio (vedi tu dove farlo) poi filetti il foro con il maschio m3 e ci metti la vite....ecco,ora il tuo mirino non si spostera' mai +....io ho provato anche a forzarlo e rimane sempre in posizione,il fucile tira perfettamente dove miro,quindi direi che il lavoro e' riuscito + che bene.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/39191-Regolazione-mirino-AK47-Golden-Bow

http:www.softairmania.itthreads39191-Regolazione-mirino-AK47-Golden-Bow

3

sposta-mirino

ak-47

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.