Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rogermorse M15 A4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito rogermorse M15 A4

ecco il mio classic army m15 a4, originale esternamente e internamente, con aggiunto sul maniglione un aimpoint di marca g&p...pagato nuovo la bellezza di 45 euro (l'aimpoint) :-d alla faccia di arco e frecce...

vi piace?? a me si'! poi e' comodissimo! su flat top nemmeno a parlarne...a parte che esteticamente non mi piace, ma con un anello cosi' basso sarebbe stato inutile! esattamente come avere un mirino normale....

cosa aggiungereste? l'obiettivo finale e' avere il lanciagranate montato sotto al ris, e un anpeq montato sopra, per le batterie, in modo da tenere il calcio retrattile, magari bushmaster.

ciao ciao

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello schioppo
    a me piace perche fa piu "soldato" che special forces

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bello bello bello....
    .......ti consiglio un' impugnatura come questa:
    https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=12997

Club
    Non affiliato

Predefinito

no quell'impugnatura non mi piace :-d anche se devo dire che cambia tutto...l'arma e' pesante la meta'...l'ho provata sull'm15 di un mio amico.

un'impugnatura sarebbe carina...anche se in genere e' grossa. per queste impugnature 'ingrossate' ci vorrebbe un fucile 'cinghiale' come questo:

altrimenti esteticamente vedo un po' di sproporzione.

pero' si' e' una bella idea.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

bello, ma dentro è originale la meccanica vè? mi pare dicevi la meccanica usciva benissimo, 1.1j o qualcosa di simile vè? il gommino l'hai cambiato?

Club
    non affiliato

Predefinito

comunque secodno me se cambi l'anello con uno basso basso, tipo questo
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=496
    diventa + bello, così è troppo alto, sennò con un bel anello cantilever sul flat top pure non sarebbe male..
    se non l'hai già fatto cambia subito gommino e pressore
    compliemti!
    ciaooo
    bond

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

x bond
    la tua proposta per un anello basso e buona
    non so se l anello che hai proposto lo hai mai visto, ma a me quando l ho visto a sm non mi ha dato una buona impressione estetica

Club
    Non affiliato

Predefinito

si' e' tutto classic army originale...ancora devo cambiare il pressore :-d

ma l'anello che mi avete fatto vedere e' tanto piu' basso di quello che ho? a me quell'anello non piace intanto perche' ha un ancoraggio molto piu' corto dell'anello in dotazione al g&p che ho sul fucile (praticamente c'e' meno contatto con la slitta), e poi per toglierlo dalla slitta allarghi tutto l'anello, facendo girare anche il red dot nella sua sede.

cmq si' l'anello + basso potrebbe essere buono anche quello....ma migliore di quello del link!

Club
    non affiliato

Predefinito

a me quell'anello non è che mi faccia eccitare come estetica, ma rende + slanciato il profilo dell'arma, così è altissima.
    ora io ho indicato quello perchè è il primo di quel tipo che mi è capitato.
    comunuque molto aggressivo e deduco funzionale
    cambiaci subito gommino e pressorer, fidati che ottieni 10 metri in + di gittata,(su un g36ca io sono passato da 25 metri tesi a 40) e il gommino sistema rende molto + prtecisa l'arma

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.