si, a me il body armour e le tasche sembrano in multicam
Se ci fai caso su un MICH è presente anche il velcro sopra il paraorecchie con una patch che di USMC ha ben poco (è una di quelle arcuate con la scritta tipo "ranger"). Ho bloccato il video in quel punto per capire di che si tratta ma è troppo sfuocata per leggere la scritta (in ogni caso confermo che è tan con bordo marrone quindi roba dell'esercito e non USMC)
Mi son rivisto il video per benino (con un accenno di mast...ehm) ed ho noitato quello che sembrerebbe un tattico in multicam, in effetti é strano. Fatto sta che non riesco a notare quello che dici tu Shark!
Magari era una morale patch come la fun-meter o qualche cavolata simile...![]()
https://www.marines.com/main/index/w...ttles/sixhours
Video 5,verso la fine: un grunt sta indossando l'elmetto,e sul fianco si vede una patch tipo "tab",campo tan,edge brown.
Ecco, vedo che pure FnF, l'ha notata! Esattamente quella di cui parlavo io
La fun meter di sicuro non era perchè anche se sfuocata si capiva che era solo una scritta e non un "disegno colorato", ripeto, era qualcosa tipo "ranger" o "airborne" (forse quest'ultimo, perchè i force recon sono abilitati agli aviolanci, magari c'entra qualcosa).
Ah io credevo il video su youtube, grazie ora lo osservo.
Vista e non mi sembra sia dei ranger, quello non di sicuro, solitamente sono più arcuate (va be lasciando perdere il classico colore rosso) e non hanno la scritta così lunga.
Purtroppo la scritta diventa chiara in un fotogramma che non riesco prendere stoppando il filmato.
Ultima modifica di Norse; 09/07/2010 a 17:52
mah... va beh chiudiamo questa pratica tanto non porta da nessuna parte, beccatevi questo:
I wanna be a drill instructor... LOL![]()
Ultima modifica di HOOT; 05/12/2010 a 00:40