Bel video, ci sono alcuni particolari che non mi tornano, tipo i due Marine con Norotos 3 hole e RRV(?) @ 3:10 e 3:27...
Bel video, ci sono alcuni particolari che non mi tornano, tipo i due Marine con Norotos 3 hole e RRV(?) @ 3:10 e 3:27...

Footage of how In Afghanistan, Female Engagement Teams have been deployed across the south of the country to help win over the support of the female population. There are sound bites from Lance Corporal Stephanie Robertson, Female Engagement Team and Corporal Michelle Greco-Lucchina
@ Jar: pochi secondi dopo quello con RRV e 3 hole consulta la cartografia... Potrebbe essere l'ufficiale di turno..
@Anel:... e siam in dueE' solo questione di tempo, prima o poi arriveranno pure sulla baya...
Ah, guardate al minuto 3.50: per la serie, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio....
@Andrea: Video interessante! verso la fine: non va di moda attaccare seriamente le WXP sul backplate? Dondolano di brutto..
Ultima modifica di Red1497; 16/12/2011 a 15:22

@Shark: Ma quanto è cretino quello sulla cucina!Però Shark, dobbiamo ammetterlo... se avessimo tra le mani una donna del genere dovremmo sempre star molto attenti a non farla incavolare... ci ammazzerebbe di botte
@Andrea: Al tempo, quando ero piccolo e stupido , feci una giocata con la camel non fermata messa in quel modo... Morale? Già mezz'ora dopo avevo legato bene il tutto e non si muoveva più nulla... nella corsa è fastidiosissimo...
Strano che loro le tengano così.. sono dei professionisti, in fondo...
Ultima modifica di Red1497; 16/12/2011 a 19:34

@Red1497
si,infatti mi sembra strano pure a me..non saprei..
comunque avoglia..ti capisco..io mai provata na cosa del genere,fin dal mio primo tattico molle ho sempre utilizzato sistema molle uno tasca uno tattico da esclamare alla tasca: "non ti staccherai mai da me"![]()
Per chi conosce la mod "Project Reality" per Battlefield 2 è un must
https://www.youtube.com/watch?v=ggiB...7X8YUoXoGC-gfs
Eheheh (sul suo canale ci sono altri video)
Mi piace dove sta andando questo thread.
[ot]Ci giochi anche tu?[/ot]
Ultima modifica di Anelkiller; 17/12/2011 a 19:53
Qualche anno fa...
Comunque sul suo canale c'è anche qualche video "serio"
Ah si, curiosità...qualcuno sa percaso che tasca è quella specie di "Buttpack" che il Marine con il fucile ha attaccato alla padded belt?