Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Cinesi che copiano Cinesi?

  1. #11
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ora dico a red foxy di caricare pure 'sta faccina...



    ...

  2. #12
    Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    x stefal: si è la batteria compresa nel pacchetto.

    x luky: si, anch'io ho pensato la stessa cosa, sembra proprio la copia di una copia, eppure se confronti i prezzi... costa molto meno della metà dell'originale. i japu si sono sbattuti per fare il progetto, ma i china non è che hanno rubato gli stampi dei japu, hanno comunque dovuto fare una linea di produzione e riprigettarsi gli stampi, e in più ti regalano il caricatore che... quanto può costare... 50 euro? non ho mai visto altre asg ma questa non mi pare proprio brutta... e io sono un tipo difficile. e' impressionante il divario, e se un giorno decidessero di investire sulla qualità o___o ? ci toccherà tornare a lavorare a cottimo per stare al passo >___< !

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Dec 2007
    Messaggi
    2,791

    Predefinito

    io ne ho ordinata una in un'altro grande negozio di san marino che ha aperto una nuova sezione dedicata alle repliche low cost, causa ritardi corriere mi verrà consegnata lunedi...presa ad 1 prezzo basso...222eurini spese escluse...(il giorno dopo l'hanno aumentata)nel sito viene venduda come a&k, ma visto i costi mi aspetto 1 minimi anonima, cmq appena arriva vi farò sapere se è dello stesso lotto.... copia di copia....

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    allora la maniglia e il caricatore penso che ballino un po a tutti soprattutto la maniglia balla un po di piu del caricatore
    per il resto strano
    la scatola anche la mia era totalmente anonima però dentro avevo le istruzione della a&k

  5. #15
    Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ho aggiornato il primo post con una foto del contenuto del pacco, c'è anche il regolatore del mirino anteriore che però non si vede.

    p.s.: resta sempre aperta la richiesta del libretto di istruzioni (magari in formato digitale), se qualcuno può aiutarmi

  6. #16
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Smog
    Club
    Elfi
    Età
    57
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    sperando che le vernici usate non siano quelle tossiche al piombo, di cui le ditte cinesi adorano usare perche' costano poco e sono nocive.

  7. #17
    Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da smog Visualizza il messaggio
    sperando che le vernici usate non siano quelle tossiche al piombo...
    maledetti cinesi, cercano di farmi fuori lentamente... in realtà credo che sia vernice acrilica perchè reagisce con l'alcool... comunque poco male, vivo in una valle impestata di fonderie di alluminio e ferro, il piombo della vernice sarebbe comunque relativamente pericoloso

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    guardando la foto ,dalla mia cambia
    il colore ,la tua è tutta nera
    lo spegni fiamma, è colorato stra tanto di rosso
    la batteria, e diversa la mia è tutta grigia

  9. #19
    Spina L'avatar di cilli
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ho ovviato al problema della colorazione della mia minimi sono andato in colorificio e ho comprato una bomboletta di nero opaco e una bomboletta di antiruggine grigio, ho smontato la mia minimi e ho verniciato le parti interessate. il castello di recupero del gas non l'ho toccato (non mi fidavo a smontarlo, magari più avanti) ed è rimasto nero, ma l'aspetto è migliorato di brutto spesa 7 euro.

    p.s.: sono ancora alla ricerca di un libretto di istruzioni, nessuna anima pia?

  10. #20
    Spina
    Club
    Pathfinders
    Iscritto il
    03 Dec 2007
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ciao,anche la mia minimi 249 para,è totalmente nera ,quindi anche il caricatore.
    la maniglia non balla asolutamente ,cosa che invece fà,il caricatore.
    io l'ho smontata tutta ...il gear box è perfetto...unico inconveniente è il gruppo aria...quindi ho sostituito il cilindro,la testa di pistone e cilindro,la molla e il microswich,perchè su è rivelato fragilissimo.voglio chiedere a voi se,avete provato il caricatore nero e se avete riscontrato i problemi descritti nel forum.
    per finire io l'ho comperata da klaus a 280euro e ne sono contento.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.