Pagina 29 di 185 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

jungle una domanda:
    con che radio usi le peltor?
    hai fatto un ptt artigianale o hai comprato il tutto?
    una curiosità:
    le usi in game?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ti rispondo prima all'ultima domanda , fino adesso le ho usate pochissimo forse 2/3 game perchè non le trovo molto utili, sopratutto durante gli attacchi mentre quando ci si trova in postazioni di difesa risultano più utili e comode, ma visto che le utilizzo poco ho lasciato perdere l'acquisto del ptt peltor anche perchè costava parecchio e non valeva la pena e quando le uso non sono in collegamento radio

Spina L'avatar di antonio1977
    Club
    Ascu Soft Air

Predefinito Shotgun

visto che siamo in tema shotgun, e che ieri ne ho portato uno in game volevo sollevare un dubbio.

lo shotgun nel map nn risulta scomodo da tirare fuori?
    ci sono delle fondine a schiena della sotech con attacchi molle che forse sono piu' pratiche.

che ne pensate

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

dentro il map è scomodissimo e attaccato lateralmente è comunque abbastanza scomodo da estrarre rapidamente , la miglior soluzione è senza dubbio attacarlo all'eagle mlcs slung weapon belt catch sulla parte posteriore /laterale della base

Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 22:41

Spina L'avatar di antonio1977
    Club
    Ascu Soft Air

Predefinito

dici? io ho provato ma nn era il massimo. nel senso che essendo pesante tende a scendere.

con un fucile di plastica poso pesante puo' andar bene, ma con un metal meno.

stavo facendo un pensiero a questa:
    https://www.specialforces.com/store/..._scabbard.html

se nn possibile mettere il link mi scuso con lo staff.

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

non no ho mai provato ma guardando in foto sembrava sicuramente la soluzione più comoda, fai conto che il tuo shotgun è la versione lunga e full metal ed è ancora più difficile trovare una soluzione comoda.
    invece nella realtà nelle poche foto che ho visto lo mettevano sul fianco del map bloccato dalle sue due fasce e comunque sempre lo stohgun versione corta
    Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 19:41

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

jungle, sono arrivato un pò tardi ma mi accodo agli altri utenti x farti i complimenti x questo set-up impeccabile

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

manco un paio di giorni e mi ritrovo questo setup stupendo.... complimenti jungle!

senti, ma non è scomoda la dump pouch sotto alla tasca per il caricatore dell'm60?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

thanks , da fontadori del usmc fc mi mancavano le vostre due impressioni.
    era tutto abbastanza scomodo per via del peso è un set-up importante anche se tutto il materiale prima di essere montato è stato pensato per il maggior comfort possibile è comuque attrezzatura pesante quanto reale , per lo specifico la dump era comoda perchè la parte interna con il buco dove infilare i car era sull'esterno e nel momento dell'inserimento non picchiavo contro la m60 pouch

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

ne approfitto per fare i miei complimenti a jungle (come tutti del resto). non sono nella posizione di dare consigli, quindi prendilo piuttosto come una richiesta di aiuto: riguardo il leg panel, io credevo che gli mfr utilizzassero solo l'fsbeii eagle (quello rettangolare con due attacchi); utilizzano anche il single point della eagle (quello che hai tu in foto)?.
    lo chiedo perchè mi semplificherebbe molto la ricerca visto che quello fsbeii è diventato introvabile (a meno di non voler spendere quanto per un ciras).

poi per tornare in zona shotgun, a quanto pare vengono prese in considerazione soluzioni ben più scomode (75th ranger):

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.