jungle: troppo avanti....:d semplicemente stupendo....
grande come al solito...
woow grazieallora siamo in tanti ad avere gli stessi gusti
![]()
che dire jungle... ora se cambi qualcosa puoi solo peggiorare! :-d
a parte gli scherzi è impeccabile...ho provato a farmi venire in mente un suggerimento da darti ma è davvero difficile. forse proprio ad essere pignoli essendo un assetto pesante mancano un po' di caricatori per il backup (ma potresti benissimo tenerli in un posto che mi è sfuggito)
a quando un bel set up in training con marpat woodland?
thx , ci sarebbero ancora delle piccole modifiche per renderlo ancora più realistico una di queste come dicevi anche tu sarebbe aver maggior capienza, prossimamente vorrei far posto a due eagle mlcs single m4 fb - cb che voglio comprare e montare sul leg platform al posto della ifaak.
presto direi ho in testa un paio di set up da sfornare, uno nuovo (uno interessante l'avevo già fatto)appunto con la marpat woodland e uno con la flight suite in sage green modalità training![]()
Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 12:52
ahah lo sapevo che ce l'avresti attaccato! :d:d:d
ora ti serve per forza la shotshell!
azzo jungle
i tuoi set up hanno raggiunto un livello tale
che uno esterno da questo forum potrebbe scambiarle benissimo per foto fatte ad un operatore reale
mi piace molto vedere l'evoluzione che hai apportato volta dopo volta (se non mi sbaglio da 6mesi a questa parte) al tuo set up
una cosa che non si vede spesso fare
ancora complimenti
grunding: fa sempre piacere ricevere complimenti ma riceverli da te che sei un vero appassionato old school da ancora più soddisfazione, perchè è più difficile apprezzare veramente materiale di cui non si è particolarmente appassionati. si è da un bel pò che sto dietro a sto dannato set-up , come sai bene nella maggior parte dei casi c'è bisogno di tempo e passione per poter far sviluppare bene i propri progetti
chavez: mi hai anticipato è da tempo che sto cercando nel mercatino uno stotgun per lo stesso utilizzo sul rrv![]()
Ultima modifica di Jungle; 16/06/2008 a 13:56