Pagina 20 di 185 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

bello chavez , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
    secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
    sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
    se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
    Ultima modifica di Jungle; 15/05/2008 a 22:34

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello pure il paca sotto :d

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

un pò scarno ma come hai detto tu è ancora acerbo
    per espanderlo io punterei a scaricare le tasche aggiuntive su un eventuale cinturone molle e dietro al plate eventualmente solo una tasca per camelbak

Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jungle Visualizza il messaggio
    bello chavez , è ancora un pò acerbo ma si vede già adesso che avrà un gran bel futuro :-d da quel che vedo monti due double m4 pouchs o una triple e una shingle?
    secondo me per un set-up per pc di questa taglia avresti bisogno di una sola triple,che secondo me è più che sufficente (6 car) o una double e una shingle, per avere più spazio sui lati per poter montare una eagle radio pouch e una eagle medical pouch o una canteen da utilizzare come utility, l'admin va bene ma potresti vagliare anche la possibilità di montare una eagle shotshell pouch/velcro che farebbe la sua porca figura , ho visto gente che l'ha svuotata e l'ha utilizzata come utility.
    sul backplate come sai bene il map, anche se a mio avviso per certe situazioni lo trovo troppo ingombrante , infatti ho comprato anche l'eagle hydration pouch che si vede sempre spesso addosso ai pc/ciras dei mfr.
    se invece vuoi tenere le due double c'è poco da fare, una double pistol mag da una parte e una forse una smoke pouch dall'altra.....
    hai indovinato il problema è quello, le due double mi danno poca scelta... appena trovo una singola a poco prezzo vendo l'altra doppia e risolvo... come dici bene, ci metterò una canteen e al max la radio con la replica dentro... aspetto solo di finire quello in rg (manca poco :-d)

la shotshell è una buona idea... al posto della hydratation pensavo di metterci il buon vecchio thermobak cb che in qualche foto ho visto...

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la eagle shingle sembra assurdo ma è più corta rispetto alla double e alla triple e se messe vicino si vede la differenza di lunghezza, secondo me ti conviene vendere le due double e piagliarti direttamente la triple che è la tasca ideale per tutti i tipi di vest mlcs eagle (pc-rrv-ciras) la tasca radio io la utilizzo in game con la g7 e mi ci trovo benissimo , ovviamente ho dovuto spessorare la parte vuota sotto (sacchetto ), alla fine del game ci monto per le foto la dummy finta.
    come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
    sul thermoback aspetterei ,prenditi l'hydration pouch che ti costa pressapoco come il camelbak nuovo ma ha tutta un'altra resa,è che sei occupato economicamente/mentalmente su due fronti e questo è molto pericoloso....(beato te) grazie delle foto perchè mi sono servite ,come ti dicevo mi sà che me lo ciapo anch'io in rg :-d
    Ultima modifica di Jungle; 16/05/2008 a 00:21

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

come diceva dj.cats la padded belt insieme al pc è un buon accoppiamento che si vede spesso sui mfr ma è una strada lunga e costosa poterla finire adeguatamente.
    perchè la strada della padded belt è lunga e costosa?

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
    dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
    1 eagle triple flash bang
    1 eagle canteen
    1 eagle orizontal
    1 eagle double pistol mag
    2 eagle frag
    e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
    Ultima modifica di Jungle; 16/05/2008 a 09:35

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

perchè ho visto molte padded in giro per i forum settate veramente male, la padded non è una classica cintura per stringere i pant , è una cintura aggiuntiva e vedere persone che poi ci montano una/due tasche per me è inutile.
    dicevo che è lunga perchè parlo per esperienza personale, sulla mia della aites in cb (che non cambierò mai nemmeno per quella della eagle, è fatta benissimo e i pals sono regolabili) ho montato:
    1 eagle triple flash bang
    1 eagle canteen
    1 eagle orizontal
    1 eagle double pistol mag
    2 eagle frag
    e tutto ciò mi è costato veramente tanto in termini di tempo e ovviamente anche di soldi
    ecco... e io che volevo prendere propriio una padded belt aites....
    povero me :-d

però secondo me anche caricarla al massimo non ha senso.... alla fine è un "ausilio". cioè non deve sostituire il tattico, ma solo completarlo o al limite scaricarlo un pò. ergo vuota no, ma neanche piena del tutto :-d

Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

quoto , per quanto riguarda la padded della aites come dicevo secondo me è la migliore ed è anche più economica , mentre qualle della eagle è molto classica e va a taglie ed ha un tot di pals quella appunto della aites è all size , quindi completamente regolabile,si può stringere e allargare senza problemi ma sopratutto la figata è che si possono regolare la quantità di pals , se ne hai bisogno di più o viceversa basta sfilare o infilare e il gioco è fatto oltretutto anche i suspender low profile della eagle montano benissimo
    Ultima modifica di Jungle; 16/05/2008 a 14:09

Spina L'avatar di antonio1977
    Club
    Ascu Soft Air

Predefinito

scusate l'ot ma la shotshell della eagle la fanno anche in cb?

jungle,dai prendilo il pc in cb!

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.