Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ragazzi oggi ho fatto un paio di foto da postare. come si usa fare nella "stanza della vergogna", le foto le ho fatte a fine game prima di andare via, con l'equipaggiamento un pò sconquassato dalla giocata :-d per cui evitate di dire "il tattico è storto" ecc ecc :-d:-d:-d

cosi come canta, il mio setup non è assolutamente completo, anche se è a buon punto. ho cercato di replicare un setup da meu(soc) direct action, ecco le foto:

davanti/retro

(il ciras non ha nè inserti morbidi nè sapi replica, per questo fa quella piega, ma a breve rimedierò)

lato destro/sinistro:

vi metto anche una foto dove si vede la mia bambina :-d

kit list:

marpat woodland mccu american appareal
    ginocchiere alta cb con sistema altalock
    fondina cosciale blackhawk serpa cb usmc medallion
    ciras land g&p coytote tan (configurato da saw gunner)
    anfibi jolly explorer
    cinta od con fibia catarifrangente :-d da 3 euro presa al mercato settimanale :-d
    telino marpat reversibile originale
    lwh (o meglio replica pasgt, ma tanto la forma è la stessa)
    ess profile nvg foliage green
    ess ice 2.4
    tab ir originali
    spent magazine king arms (grazie jungle )
    shemagh originale

m9 a molla da 10 euro scenica in attesa della m9 full metal della ksc versione 2008
    m249 mkii classic army

mi sembra di non aver dimenticato nulla. un paio di appunti prima che mi mangiate vivo :-d
    le patch me le sono dimenticate di toglierle per le foto, lo so che non c'entrano nulla (soprattutto quella italiana) ma in attesa del flight badge lascio quella.
    sulla cinta (da cambiare assolutamente) sono indeciso se prendere una eagle duty belt kakhi da mettere nei passanti più una padded belt della aites cb, oppure solo la duty della eagle, voi che dite?
    invece per quanto riguarda gli anfibi, anche quelli da cambiare.... lo farò appena ho disponibilità economica :-d:-d:-d forse prendo dei bates o dei belleville (con logo usmc)

a breve posterò anche la configurazione fuciliere con l'm16/m203

ora potete linciarmi, tutte le critiche sono ben accette :-d

ps: non so se nei setup da saw gunner la spent ci sia, però mi pare di averla vista in foto, io quando gioco con la minimi ci metto la bottiglietta d'acqua)
    Ultima modifica di Shark86; 24/02/2008 a 17:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.