USMC Scout Sniper 2010/2011
Apparel:
- Frog marpat desert
- Bdu belt tan
- Belleville
- Camelback max grip NT
- ESS ice
- BHI serpa CQC medallion holster tan
Headgear:
- LWH con:
- Marpat w/d reversible cover
- Cat eyes od
- HL1-D-TN
- Ess profile Nvg Tan
- Nvg Mount
- Chin strap cb
- Rinho Mount
First Line:
- Spc Eagle Ind. con cummerbund MTV
- Groin protector
- Flight badge cb
- 4x Fire force mag pouch
- 2x aites M67 grenade pouch cb
- 9mm single mag pouch
- Smoke grenade ei
- CAT Combat Application Tourniquet
- Ifak sds cb
- Sacca d'idratazione SOURCE cb
- Sds dump pouch cb
- Pop flare pouch
- 1x omega pacific 1/2" modified D screw-lok carabiner
- PRC 152 dummy+h250 military phone+blade antenna*
- Harris pouch marpat
- Ilbe Assault Pack
Weapons:
- M9*
- M4*
- acog 4x32 trijicon con NSN+ flash kill*
- Kac Silencer*
- an-peq 16A tan*
- Specter one point sling mod 581MOUT sling GenII
gli asterischi stanno ad indicare il materiale replica
![]()
Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 15/07/2013 a 17:52
Bel Set up ... molto ricercato ! ... sbaglio o hai dimenticato nella kit list la HL1-A ? replica o originale ?
personalmente tenterei di raddrizzare la sacca vagabond .....
Ciao
Complimenti, ma perchè non hai messo anche le foto con nicolò?Meritano davvero! Peccato per la location non proprio perfetta, altrimenti poteva essere scambiate per foto operative "vere".
Solo un appunto, che poi è una cavolata.
Gli scout sniper sono per lo più inseriti in squadre di fanteria semplice o force recon per dare loro un supporto sulla lunga distanza, per cui a seconda "di dove si piazzano" hanno dei tratti caratteristici sul setup ma quello che hai fatto te secondo me è un "mischione", mi spiego.
Il tuo setup se togli il suppressor sull'M4, è praticamente un setup da team leader di fanteria ed è praticamente perfetto, non devi togliere nè aggiungere nulla perchè comunque è tutta roba in uso alla fanteria. Il suppressor in quel periodo era molto usato dal first e second recon battalion (le famose foto con gli SPC addosso) e con loro c'erano anche parecchi scount sniper che si riconoscevano dalle armi (ricordo che per esempio i Barrett non sono armi individuali ma di reparto e serve la qualifica di sniper per usarlo) e che avevano anche diversa roba in uso ai recon tipo tasche del kit FSBE II o i MICH con norotos 3 hole e telino FSBE II.
Per cui se per te, lo scopo è quello di replicare gli SS in quel periodo, aggregati ai recon battalion, ti consiglio di aggiungere qualche tasca FSBE II, oppure togli suppressor e specifici che sei uno SS aggregato alla fanteria![]()
grazie shark. effettivamente il setup è nato da team leader di fanteria, ma per appoggiare nicolò, ho cercato di trasformarlo un po' per sembrare più ss. come tasche fsbeII che cosa intenderesti? sicuramente se ci fossero altri ss, toglierei il suppressor e ritornerei ad essere fanteria e basta. Poi hai sicuramente ragione devo mettere anche qualche altra foto, altrimenti da solo non si capisce che sarei uno ss.Per la location aspettereno che trebbiano i girasoli poi ne rifaremo altre, almeno potrebbero essere un po' più veritiere!!!
cerco di rispondere con le foto
e questa HI RES
come vedi sono tutte col MICH stile FSBE II e tasche FSBE II. Ci sono le shingle, 200rd FSBE II (portata dall'ultimo col barrett), utility orizzontali ecc ecc
La terza foto è molto simile a me è Nicolò
sostanzialmente quello è un team leader e uno sniper?eccetto per il mich che da subito all'occhio
Ultima modifica di Cpl. Jimenez; 15/07/2013 a 23:43
la didascalia dice:
Quindi si è un ufficiale con un marksman, però come ti dicevo non è fanteria semplice ma reconSergeant Anthony Battles (left), Bravo Company, 1st Reconnaissance Battalion, 1st Marine Division (Forward), engages the enemy during a firefight in Northern Trek Nawa, Afghanistan, Aug. 15 2010. The Marines and sailors of B Company are currently conducting counter insurgency operations in support of the International Security Assistance Force. Photo by Staff Sgt. Ezekiel R. Kitandwe![]()