Pagina 171 di 185 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie, infatti wxp, flight badge e tab IR le prenderò a breve, come anche un ta31 e una cinghia 3 punti per l'm16, purtroppo l'ultima volta che ho giocato ho usato l'altro setup, infatti quest'altro l'ho portato fuori di casa solo 1 volta. appena trovo un cantiere mi ci intrufolo e mi porto a casa un secchio pieno di sabbia per sporcarci l'equip

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Lascia stare i cantieri, sono posti più pericolosi di quello che sembra; rotolati per terra la prima volta che vai a giocare, è più che sufficiente.

Club
    non affiliato

Predefinito

eh si, purtroppo giocando in un bosco non c'è molto per sporcarsi nel modo giusto...

Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Shark,mi dispiace per le foto, ma prendendole da Facebook le prime 2 me le carica in questo formato piccolo ma comunque sabato ne farò delle altre e aggiornerò il tutto.
    Lo so, devo sistemare meglio l'm16 e reperire un neck protector, grazie per i complimenti e sono molto contento che piaccia

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me la sacca d'idratazione (parlo del setup di alvihawk) è relativamente importante, può anche stare senza. Non è raro vedere dei marines senza nulla sul retro, dipende dalla missione e dall'utilizzo o meno dei mezzi. Se decidi di stare senza la source puoi mettere un paio di bottiglie d'acqua nella dump pouch (soluzione vista più di una volta) o nelle cargo pouch dei pantaloni (anche questa vista più di una volta). Però ecco, quando posti il setup poi devi specificare il contesto
    Che poi per giocare a soft air portare le bottigliette d'acqua nella dump o nei pantaloni non è così comodo, ho provato sulla mia pelle

Club
    non affiliato

Predefinito

capito shark, beh, la sacca di idratazione è già nella lista acquisti da tempo, perchè senza non riesco a giocare, finora ho usato il termoback che usavo con l'IBA, ma è scomodissimo, oltre che sbagliato, quindi non l'ho messo. avevo anche pensato alle bottiglie, ma le foto le ho fatte in fretta e non ho pensato di metterle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Fanteria USMC - Battaglia di Marjah (2010)

Questo è un setuppino semplice-semplice: forse usato e stra-usato e visto e ri-visto ma, a mio modo di vedere, semplice, funzionale e sopratutto di grande impatto.
    Approfittando della giocata di domenica scorsa mi son fatto fare queste due fotine veloci-veloci.
    Testato on-field si rivela ottimo anche in boschivo-collinare, a patto di eliminare l'elmetto e sostituirlo con un boonie-hat.
    L'MTV era privo di piatre balistiche (niente front e back).
    Ho solo usato le softarmor e le due piastre laterali nei cummerbund (che tengono il tutto comunque più bilanciato).

Appareal:
    la solita FROG e i Bates ai piedi.
    Sulla capoccia LWH con solito telino MarPat reverse, cat eyes, retention straps, piastra, braccetto, desert googles...
    guanti avevo i Mechanix Impact con le dita tagliate.

First line:
    PPI MTV con 3 portacaricatori Fireforce (6 mag), 2 portagranata (con dentro due granate portapallini), IFAK d'ordinanza e WXP sulla schiena. Moschettone con fischetto (si sa mai...) e flight badge d'ordinanza (DevilDogs rulez!).

Second line:
    cinturone molle della Blackhawk con agganciato ancora un portacaricatore Fireforce (2 mag) e la dump pouch della SDS (più il coltello... ma fate finta di niente ).

Armory:
    M4 della G&P (loghi Colt) con i tamarramenti soliti del caso, ovvero ACOG, ANPEQ, QR-CODE...

Non sarà certo il massimo... è un setup trito e ritrito... ma è una delle basi più comuni che stiamo adottando nel nostro nuovo club (alcuni con variante SPC ma io fino a Natale me lo sogno... ).

Se avete qualche idea per migliorarlo o renderlo un po' più particolare... vi ringrazio...

PS: i baffi son da considerare ISSUED!!!

PPS: ho notato di avere sulla chiappa sinistra un pezzo di nastro americano (sicuro regalo scherzoso di qualche burlone compagno di team... Pesta ne sai qualcosa???? )
    Ultima modifica di danotz; 13/08/2012 a 18:46

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

toglierei quei baffi e li sostituirei con i "tactical mustache coyote orange"

Il resto te l'ho detto già altrove

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

shark grazie del consigli

ps: prima di equivoci... il coltello che ho addosso non è altro che l' "us pilot survival knife" della mil-tec nella custodia della baionetta...

Recluta L'avatar di FoXUSMC
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

per i baffi ci pensano i corpsma bravo danoz

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.