Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Fanteria USMC - Battaglia di Marjah (2010)

Questo è un setuppino semplice-semplice: forse usato e stra-usato e visto e ri-visto ma, a mio modo di vedere, semplice, funzionale e sopratutto di grande impatto.
    Approfittando della giocata di domenica scorsa mi son fatto fare queste due fotine veloci-veloci.
    Testato on-field si rivela ottimo anche in boschivo-collinare, a patto di eliminare l'elmetto e sostituirlo con un boonie-hat.
    L'MTV era privo di piatre balistiche (niente front e back).
    Ho solo usato le softarmor e le due piastre laterali nei cummerbund (che tengono il tutto comunque più bilanciato).

Appareal:
    la solita FROG e i Bates ai piedi.
    Sulla capoccia LWH con solito telino MarPat reverse, cat eyes, retention straps, piastra, braccetto, desert googles...
    guanti avevo i Mechanix Impact con le dita tagliate.

First line:
    PPI MTV con 3 portacaricatori Fireforce (6 mag), 2 portagranata (con dentro due granate portapallini), IFAK d'ordinanza e WXP sulla schiena. Moschettone con fischetto (si sa mai...) e flight badge d'ordinanza (DevilDogs rulez!).

Second line:
    cinturone molle della Blackhawk con agganciato ancora un portacaricatore Fireforce (2 mag) e la dump pouch della SDS (più il coltello... ma fate finta di niente ).

Armory:
    M4 della G&P (loghi Colt) con i tamarramenti soliti del caso, ovvero ACOG, ANPEQ, QR-CODE...

Non sarà certo il massimo... è un setup trito e ritrito... ma è una delle basi più comuni che stiamo adottando nel nostro nuovo club (alcuni con variante SPC ma io fino a Natale me lo sogno... ).

Se avete qualche idea per migliorarlo o renderlo un po' più particolare... vi ringrazio...

PS: i baffi son da considerare ISSUED!!!

PPS: ho notato di avere sulla chiappa sinistra un pezzo di nastro americano (sicuro regalo scherzoso di qualche burlone compagno di team... Pesta ne sai qualcosa???? )
    Ultima modifica di danotz; 13/08/2012 a 18:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.