Fanteria USMC - Battaglia di Marjah (2010)
Questo è un setuppino semplice-semplice: forse usato e stra-usato e visto e ri-visto ma, a mio modo di vedere, semplice, funzionale e sopratutto di grande impatto.
Approfittando della giocata di domenica scorsa mi son fatto fare queste due fotine veloci-veloci.
Testato on-field si rivela ottimo anche in boschivo-collinare, a patto di eliminare l'elmetto e sostituirlo con un boonie-hat.
L'MTV era privo di piatre balistiche (niente front e back).
Ho solo usato le softarmor e le due piastre laterali nei cummerbund (che tengono il tutto comunque più bilanciato).
Appareal:
la solita FROG e i Bates ai piedi.
Sulla capoccia LWH con solito telino MarPat reverse, cat eyes, retention straps, piastra, braccetto, desert googles...
guanti avevo i Mechanix Impact con le dita tagliate.
First line:
PPI MTV con 3 portacaricatori Fireforce (6 mag), 2 portagranata (con dentro due granate portapallini), IFAK d'ordinanza e WXP sulla schiena. Moschettone con fischetto (si sa mai...) e flight badge d'ordinanza (DevilDogs rulez!).
Second line:
cinturone molle della Blackhawk con agganciato ancora un portacaricatore Fireforce (2 mag) e la dump pouch della SDS (più il coltello... ma fate finta di niente).
Armory:
M4 della G&P (loghi Colt) con i tamarramenti soliti del caso, ovvero ACOG, ANPEQ, QR-CODE...
Non sarà certo il massimo... è un setup trito e ritrito... ma è una delle basi più comuni che stiamo adottando nel nostro nuovo club (alcuni con variante SPC ma io fino a Natale me lo sogno...![]()
![]()
).
Se avete qualche idea per migliorarlo o renderlo un po' più particolare... vi ringrazio...
PS: i baffi son da considerare ISSUED!!!![]()
![]()
PPS: ho notato di avere sulla chiappa sinistra un pezzo di nastro americano (sicuro regalo scherzoso di qualche burlone compagno di team... Pesta ne sai qualcosa????![]()
)

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail