Cancellare il post perchè non è ritenuto al vostro livello mi sembra una giusta soluzione democratica,ringrazio il moderatore.
Cancellare il post perchè non è ritenuto al vostro livello mi sembra una giusta soluzione democratica,ringrazio il moderatore.
i fanclub sono dedicati al reenacting, senza se e senza ma. Se la tua concezione di reenacting è "mi metto qualcosa che assomigli vagamente" forse la sezione più adatta era quella che ti ha consigliato Anelkiller, dove ormai i setup col prefisso "NO REENACTING" (generalmente seguito dal nome di un preciso corpo/unità) spopolano.
non è questione di democrazia, se vuoi fare reenacting ti tocca anche indossare cose magari scomode e che non servono un tubo al softair
Ciao a tutti!
E' da molto che vi seguo ma mi manca sempre il tempo per postare i miei "giochi"...
Spc originale Eagle industries con tasche originali,elmetto LWH del primo tipo....
Al momento sono attesa dagli States del cummerbund dell'MTV da sostituire a questi che secondo sono decisamente bruttini...
Spero vi piaccia...
![]()
Ultima modifica di POPPO; 06/06/2012 a 17:33
Ottimi materiali Poppo! Se puoi fai anche una bella foto con te dentro!![]()
Ultima modifica di POPPO; 06/06/2012 a 19:23
Già.. bel setup semplice e leggero.. aggiungerei (non per fare il polemico) la badge, un CAT... e qualcosa per personalizzarlo..![]()
setup standard, c'è poco da consigliarel'unico consiglio che posso darti è di seguire quello di pishazz. Per il resto non resto non poso che farti complimenti e benvenuto nel fan club!
Ma hai un manichino in casa?![]()
Ciao Shark86 grazie per il benvenuto,sono contento che ti e' piaciuto il mio setup..
Si ho 4 manichini in casa.....
Oltre che alla passione per i Marines collezziono anche uniformi ed equipaggiamenti originali dell'esercito Tedesco della Seconda Guerra Mondiale ho una mansarda allestita con i miei pezzi,4 vetrine Deltoff (ikea) con gli equipaggiamenti esposti e i mezzi busti vestiti di tutto punto...per la gioa della mia ragazza...![]()
eccomi qui posto il mio ultimo acquisto , presto faro le foto indossato
dopo il phantom e grazie anche a stiwy e fau mi sono un po preso per il set up falluja 2004 allora mi sono immediatamente mosso e ho acquistato un po di roba!
per il momento ho un bellissimo IBA POINT BLANK con buffetteria Woodland sds di cui tre tasce portacaricatori due portagranata e una medic pouch....spero vi piaccia...
Uploaded with ImageShack.us
poi avrei una domanda che vi pongo qui spero sia il posto adatto...il mio caro amico danoz mi ha regalato questa tasca senza marchi....abbiamo fatto un po di ricerche e puo essere una tasca della LBT che ho visto anche in alcune foto su corpsman piu o meno nel periodo 2003-2004....è possibile?voi avete qualche altro suggerimento sia sul set up che sulla tasca?
Uploaded with ImageShack.us