No infatti non sto dicendo che è sbagliata, anzi. De gustibus![]()
Bel lavoro stewie, la base cè tutta!
partendo dall' alto da sistemare cè l' elmetto (nel 2004 i LWH c' erano già, puoi sempre arrangiarti con un PASGT replica sistemato a dovere), occhiali e un panno copri occhialoni un pò meno vistoso! (la prossima volta usa un calziono nero!)
Sugli anfibi non mi pronuncio inquanto ci ho capito poco anch' io, però DEVI usare i boot bands la prossima volta.Il coltello è una buona idea, ma dovrebbe trattarsi della baionetta Ontario, il ka-bar è da un pezzo che non lo usano più.
Per il resto un peq2 sul fucile e sei a posto!
di nuovo complimenti!
Grazie Jar... per l'elmetto ti stra-quoto, ma credo di sistemare un pasgt originale con i chin-strap, ess nvg tan e cat-eyes!
Per il coltello sei sicuro?? :/ mi sembra di aver visto diversi kabar nelle foto... ma naturalmente mi fai venire grossi dubbi!! Andrò a controllare...![]()
Confermo quanto detto da jar, ci vuole la multipurpose bayonet ontario OKC 3s https://en.wikipedia.org/wiki/OKC-3S_bayonet
O, al limite, una M-9 anche se serebbe un po' vecchiotta.
Quanto al setup, ti ripeto i complimenti fatti su fb, sistemando l'elmetto diventa perfetto
IBA propper? cosa sarebbe? una versione commerciale?
Non saprei per l'iba... preso su ebay dall'America usato, non so dirti altro! Se interessa faccio una foto dell'etichetta che magari ne sapete di più (anzi sicuramente!!)
Grazie per i complimenti... per l'elmetto sistemo con il prossimo ordine dall'america!!
Per quanto riguarda il coltello buono a sapersi... come sempre siete tutti infinitamente d'aiuto in questo forum!!!![]()
Fai una foto all' etichetta che sono (siamo) curioso...
p.s. lol non sapevo ci fosse addirittura un' articolo di wikipedia sull' OKC3s con tanto di NSN...
EDIT: NON leggete la parte in cui è scritto il costo per singolo coltello.. mi viene da piangere...
Ultima modifica di Jarhead667; 30/01/2012 a 18:46
ehm... ti ho detto quanto l'ho pagata la mia?
comunque si, si sono visti anche diversi kabar... ma l'idea che ci siamo fatti, parlando con altri membri del fc, è che siano in gran parte acquisti personali dovuti al "valore simbolico" che il kabar rappresenta.