Pagina 143 di 185 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    @ramckee: la prima cosa che ho notato sul tuo setup è che un mich così conciato (usurato al punto giusto) e i revision, che ricordano vagamente gli M-frame, ti fanno sembrare un force recon poi però abbassi lo sguardo vedi lo spartan e rovini tutto Appartarte gli scherzi così conciato saresti a metà tra fanteria e FR e secondo me dovresti prendere un LWH, so che non è un setup da reenacting e infatti ti faccio notare soltanto quella cosa, prendilo semplicemente come un consiglio
    L'LWH l'avrei anche ma devo sistemare ancora il cinghiaggio.. quello della oregon non mi fà impazzire, mentre lo spartan.. quello ho per il momento, dovrebbe arrivarmi una hydration source e poi vedremo il da farsi ma credo che ripiegherò su un spc

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Leon ottimo lavoro, l'unica cosa che cambierei al posto tuo forse è la dump (più per comodità personale, siccome è comunque corretto anche il tuo), ma va bene anche così.
    Ramcke come base hai già buona parte del materiale, però se hai come obbiettivo la fanteria da rivedere assolutamente mich ed mk18, almeno per un lavoro "corretto". Oppure viceversa eliminare lo spartan e prenderti o un spc o un mbss.

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sto acquistando la Dump SDS nuova per il setup Fanteria 2011, se mi ci trovo meglio valuterò un aggiornamento dei setup più "vecchi"

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Bel lavoro Leon, l' unica cosa che mi sento di consigliarti è di trovare un altro posto per le tasche 9mm; li dove sono le vedo poco accessibili, per me scambiando di posto quelle e l' ACOG pocuh ti troverai meglio. per la tasca MBITR, lascia stare la allied, spendi soldi per niente quando per esempio con una tactical tailor hai lo stesso risultato.
    per il resto, taglia barba e capelli e sei perfetto!

p.s. rep+ al prossimo giro, adesso non mi lascia...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie jar, la prossima partita la faccio invertendo acog pouch e m9 mag pouch vediamo come mi trovo :P
    per quanto riguarda la tasca radio invece, mi sapresti orientare tu anche in pm? tactical tailor non saprei che prendere XD

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cristo Leon! Mi hai fregato, io ero convinto fosse originale l'SPC XD non c'avevo fatto proprio caso...bhè, tanto di cappello a te per il setup e ai china per avermi fregato XD

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

TT radio pouch large coyote

https://www.outdoorpros.com/images/p...3151-73662.JPG

si è vista qualche volta addosso ai fanti ultimamente. per il resto rinnovo i complimenti che ti ho fatto anche su FB

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

al prossimo ordine da consegnato la avrò, grazie a tutti :P

l'spc replica è fatto proprio bene, nel colore e nei pals. l'unica appunto grave sono i fastex sulle spalle, orrendi. Ho comprato sulla baia i fastex originali per la sostituzione, che avverrà non appena li avrò fisicamente in mano XD
    Poi magari in futuro, cercherò un SPC eagle. Ma con i nuovi problemi di consegnato tutto si fa più difficile. Per adesso però sono già soddisfatto così

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

complimenti il risultato è grandioso, anche secondo me le 99 mm dovresti metterle a sinistra visto che la pistola la impugni con la destra i caricatori li cambi con la sinistra. io personalmente sposterei anche la mag pouch per m4 alla tua estrema destra al posto della portaradio, (per lo stesso motivo della pistola) e poi potresti scambiare l acog pouch con le 9mm che se vuoi potresti mettere addirittura sulla padded belt, soluzione molto realistica visto che la serpa vedo che l hai attaccata alla padded belt, quindi nella realtà se un operatore dovesse girare senza spc con solo la padded belt avrebbe sia la pistola che i caricatori aggiuntivi. ottima la soluzione della cinghia del fucile mi piace! rep +

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille, proverò la padded con i kydex 9mm. Devo solo scegliere in che punto metterle XD consigli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.