Ciao Mardok! intanto, benvenuto nel FC!
Come hai detto tu il setup non è perfetto, però hai il vantaggio di avere la stazza da marine, che è una cosa che non si compra
Per un setup del genere il mich ci può anche stare, però ci vedrei meglio un LWH con telino... il resto degli accessori va bene, compresi gli occhiali nuovi in arrivo.
L'MTV è configurato molto bene, come hai detto ti manca l'IFAK che in un setup del genere è essenziale, ma rimedi con pochi dollari sulla baia. (sia ai fini del reenacting che dell'utilità in gioco secondo me ti basta l'ifak come utility, la 200rnd sarebbe di troppo)
Magari aggiungi qualche dettaglio: una prc-148 con la "cornetta", un paio di forbici mediche incastrate fra l'mtv e l'ifak (anche queste le trovi su ebay a 1-2 dollari al paio... basta cercare EMT shears), qualche cyalume e un paio di penne o pennarelli incastrati fra i pals nel petto.
Come ginocchiere ti consiglio senza dubbio le Alta, il retention lanyard puoi anche toglierlo: in un setup del genere non serve.
In ultimo aggiungerei un acog TA31rco con kill flash per rendere perfetto l'm16!
In sostanza l'impressione che fa il setup è molto buona, devi solo lavorarci un po' per renderlo perfetto, a dimostrazione che, se ben composto e studiato, anche un setup fatto in gran parte da repliche fa la sua sporca figura!
rep+ per l'impegno!